Gf Vip: per Adriana Volpe la proposta è inaccettabile

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
24/08/2022

Gf Vip: per Adriana Volpe la proposta è inaccettabile

Adriana Volpe in un’intervista rilasciata a Fanpage.it, ha raccontato i dettagli della sua esclusione dal Gf Vip e ha detto la sua su Sonia Bruganelli. Inoltre, ha spiegato perché è stata inaccettabile la proposta di Alfonso Signorini.

adriana-volpe-esordi-21-01-2022

Intervistata da Fanpage.it Adriana Volpe ha svelato i retroscena della sua esclusione dal Gf Vip 7. Ha quindi parlato di sè e di cosa si aspetta per la sua carriera:

Oggi mi sento una professionista più matura e consapevole. Ho ben chiari i miei obiettivi. Sono determinata nel realizzare solo ciò che mi piace e mi rappresenta. Ho messo in conto di poter essere assente dal video per questa stagione, dopo più di vent’anni di presenza continuativa. So che per me sarà un tempo prezioso.

Ha poi parlato del momento in cui ha appreso di non essere stata riconfermata come opinionista del Grande Fratello Vip:

L’ho appreso a maggio. All’inizio non eravamo state riconfermate entrambe, né io e né Sonia Bruganelli. Poi, i primi di giugno, mi ha stupito moltissimo la richiesta di entrare nuovamente nella casa come concorrente. Ho ricevuto una telefonata da Alfonso che mi diceva: “Io ho le idee molto chiare, vorrei Sonia Bruganelli come opinionista e te dentro la casa”.


Leggi anche: Gf Vip: Adriana Volpe ancora contro Sonia Bruganelli?

Gf Vip: Adriana Volpe non si trattiene, ecco cosa pensa di Sonia Bruganelli

bruganelli volpe-3

La richiesta di Alfonso Signorini per Adriana Volpe è stata davvero inaccettabile:

La sua richiesta mi ha spiazzato anche perché Alfonso conosce la mia storia personale e familiare. Da lui, mai mi sarei aspettata una proposta del genere. Sa che da quando sono separata, mia figlia può contare solamente su di me. Sa che è tutto sulle mie spalle, è impensabile allontanarmi da lei per tanto tempo. Per me la serenità di Giselle ha priorità su tutto. Aspettavo la telefonata di Alfonso, ma per essere riconfermata come opinionista e non per rientrare nella casa come concorrente.

Adriana Volpe ha anche commentato la scelta di Sonia Bruganelli di tornare come opinionista al Gf Vip:

Su Sonia rimango basita, posso solo dire che è un mostro di coerenza (ride, ndr). All’inizio ha sputato nel piatto dove mangiava. Anche durante l’edizione che abbiamo fatto insieme si è lamentata di non volere stare lì, che le pesava, di non vedere l’ora di tornare a fare il suo lavoro.