GF Vip: perché Francesca Cipriani ha abbandonato?
Francesca Cipriani torna a parlare del suo addio al Grande Fratello Vip: il suo addio al programma ha sorpreso molti telespettatori che si sono chiesti perché. La showgirl intervistata ha voluto rivelare i veri motivi del suo abbandono.
Francesca Cipriani è’ stata per tantissime settimane una protagonista del Grande Fratello Vip 6, la nuova stagione condotta ancora da Alfonso Signorini che con un. mix di VIP e aiutato da un team di autori molto bravi, è riuscito a creare le dinamiche giuste all”interno della casa, suscitando curiosità e interesse nelle vicende tra i vari “vipponi” pronti a creare storie, relazioni e discussioni importanti.
Francesca Cipriani abbandona per colpa del vaccino
Peccato che una delle sue protagoniste, la Cipriani, ad un certo punto sia stata costretta ad abbandonare il gioco: ma perché dire addio in un momento di grandissima popolarità? La motivazione l’ha svelata la stessa Francesca in un’intervista a Teleguidatv
Ho abbandonato per motivi di salute. Avevo fatto il vaccino e ho avuto delle controindicazioni. Io non ho rimpianti e non ho rimorsi, rifarei tutto e tutto quello che ho detto, l’ho detto perché l’ho pensato.
Anche se gli effetti collaterali non sono stati svelati, pare proprio che lo stato di salute fosse compromesso e per tutelare la sua incolumità. Un medico ha voluto visitare la ragazza dentro la casa e, dati alla mano, ha consigliato alla produzione di farla uscire per tenere sotto controllo la situazione
Non rimango. Purtroppo ho dei problemi di salute. Ho dei problemi fisici ed ho bisogno di andare a fare dei controlli da alcuni specialisti. Non sto bene, no. Purtroppo è da agosto. Sono entrata qua dentro che ero ancora titubante ed ora purtroppo ci sono dei momenti in cui non sto proprio bene, quindi devo andarmi a far controllare. Dentro la casa il medico mi ha visitato, ovviamente, mi ha consigliato di andare fuori da qui per fare degli accertamenti.
Un vero peccato per Francesca, sarebbe potuta essere una candidata alla finale? Non lo sapremo mai ma, la sua personalità così unica avrebbe potuto trascinarla molto avanti nel gioco.
In bocca al lupo a Francesca, non solo per la sua carriera ma anche per la sua salute.