Gf Vip: piovono critiche su Alfonso Signorini, in vacanza con…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
20/06/2022

Gf Vip: piovono critiche su Alfonso Signorini, in vacanza con…

Scoppiano le polemiche contro il conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini, accusato per il suo comportamento ritenuto poco consono da alcuni. Signorini attualmente sarebbe in vacanza a Mykonos con gli ex concorrenti del Gf Vip.

alfonso-signorini

Dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip, alcuni dei concorrenti più noti della sesta edizione hanno incontrato Alfonso Signorini a Mykonos e festeggiato insieme il loro percorso nel programma e l’arrivo dell’estate, il tutto esibito senza filtri sui social media. Tuttavia la presenza di una coppia che è stata al centro dell’attenzione mediatica ha infastidito il pubblico che si è scatenato con i commenti sui social.

Dopo aver passato interi mesi chiusi in casa insieme, è ovvio che fra i concorrenti del Gf Vip si sia creato un rapporto molto stretto. Sebbene all’interno dello show vi fossero anche molte inimicizie e scontri, i concorrenti hanno voluto celebrare insieme le loro vacanze e il loro percorso fatto assieme nel reality show di Mediaset.

Alcuni concorrenti della sesta edizione sono quindi approdati a Mykonos, dove si trovava già Alfonso Signorini in occasione delle sue vacanze estive per godersi un bel momento di relax nella bellissima isola della Grecia.


Leggi anche: Dove dormire a Mykonos spendendo poco

Lo hanno raggiunto Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e le sorelle Selassié, come sempre vestite in modo eccentrico e chic.

Piovono le accuse su Signorini: comportamento poco corretto?

gfvip

Arriva anche Gianluca Costantino che ha festeggiato qui il suo compleanno. Ma è la presenza di Delia Duran e Alex Belli, annunciati persino da un video pubblicato sulla pagina Instagram di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, che non piace ai fan.

La loro partecipazione è stata caratterizzata da trame bizzarre al limite del romanzo rosa, e vedere Belli e Duran spuntare in ogni programma tv o in una vacanza sponsorizzata non piace al pubblico che fa esplodere la polemica e c’è pure chi minaccia di cancellare l’abbonamento al settimanale se Delia e Alex saranno ancora protagonisti.

Intanto per la prossima edizione del reality che tornerà a settembre sempre su Canale5 c’è chi dice che Alfonso abbia contattato l’ex di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, insieme all’influencer Asia Gianese e altri 14 papabili concorrenti. Staremo a vedere!