GF Vip: quanto spende Jessica Selassié in un mese?

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
26/03/2022

Jessica Selassié è stata la vincitrice della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La bella principessa dopo aver trionfato nel reality ha voluto fare chiarezza su alcune dichiarazioni che aveva fatto in passato sulle cifre che spende mensilmente. Quanto spenderà Jessica?

GF Vip: quanto spende Jessica Selassié in un mese?

Dopo la vittoria del Grande Fratello Vip, Jessica Selassié è diventata molto più popolare. La principessa infatti, in una recente intervista ha rivelato che dopo la partecipazione al reality il numero dei suoi fan è aumentato.

La Selassié è riuscita a farsi apprezzare dal pubblico e a conquistare i cuori dei tanti telespettatori del Grande Fratello Vip. La giovane principessa però, ha dovuto anche fare i conti con alcune vecchie dichiarazione fatte mentre partecipava al programma “Riccanza”.

La bella Jessica infatti, qualche anno fa ha partecipato al noto programma di MTV dove venivano mostrate le vite dei rampolli di alcune famiglie influenti. Tra i partecipanti più noti al programma ricordiamo per esempio Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi (vincitore del GF Vip5).

Durante quella trasmissione, Jessica si era lasciata andare ad alcune dichiarazioni che hanno fatto molto discutere. La principessa, aveva raccontato del suo tenore di vita particolarmente sopra alle righe, soprattutto per la cifra che aveva rivelato di spendere mensilmente.

Adesso Jessica è ritornata a parlare delle sue vecchie dichiarazioni cercando di fare chiarezza su ciò che aveva detto.

GF Vip: Jessica torna a parlare di Riccanza

jessica-selassie-riccanza

Ai tempi, Jessica aveva rivelato di spendere anche 100mila euro in soli 30 giorni:

Prima abitavo con mio fratello e ora invece ho un appartamento a Piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno… I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò, molto più comodo l’autista.

Queste sue dichiarazioni sono tornate a far discutere dopo la vittoria del Grande Fratello Vip 6. Jessica ha quindi voluto fare chiarezza e rivelare di non aver detto tutta la verità mentre partecipava al programma. . .

La Selassié si è giustificata spiegando che ai tempi stava semplicemente “interpretando un personaggio” adatto al contesto. La principessa ha spiegato che le sue dichiarazioni, erano condizionate dalla trasmissione e da ciò che gli autori si aspettavano da lei:

Il mio personaggio a Riccanza? Hai detto bene, era solo un personaggio. Ero più giovane, era il format che richiedeva quella struttura. Io ci sono stata, mi sono divertita, ma oggi, guardandomi indietro, so perfettamente che è il tempo di sciabolare champagne in discoteca è finito.


Leggi anche: GF Vip Jessica Selassiè l’ha ammesso: Lulù mi è servita a…

Jessica sarà riuscita a convincere i suoi fan con le sue parole?