GF Vip: Raffaella Fico denuncia Soleil?

-
10/11/2021

In questa edizione del Grande Fratello Vip sono nati moltissimi attriti tra i Vipponi. In particolare recentemente, Raffaella Fico ha rivelato di essersi affidata ad un giudice, per la querela nei confronti della bella Soleil Sorge. Ma cosa avrà spinto la showgirl a denunciare l'influencer?

GF Vip: Raffaella Fico denuncia Soleil?

Questa sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a sorprendere i fan giorno dopo giorno. Da pochissimo, l’ex gieffina Raffaella Fico ha rivelato di aver denunciato la bella Soleil Sorge. Da tempo ormai, si vociferava di una possibile denuncia ai danni dell’influencer e oggi è arrivata la conferma!

La Fico ha rivelato in una lunga intervista al settimanale Nuovo, di aver deciso alla fine, di portare in Tribunale l’influencer italo americana. Ma cosa ha spinto la showgirl a prendere questa importante decisione? Raffaella ha precisato: “La porto in tribunale, determinate cose non vanno dette”.

La showgirl fa riferimento ad uno dei primi battibecchi scoppiati nella casa; quando la Sorge le disse “Bye Bit*h“, espressione americana che tradotto in italiano significa “Ciao, pu**ana“. L’influencer dopo le sue parole si è immediatamente scusata, e ha sottolineato di non voler essere offensiva e di tradurre l’espressione americana con un’accezione, più leggera: “ciao, stronze**a”.


Leggi anche: GF Vip: Raffaella Fico denuncia Soleil?

Nonostante la sua precisazione, Raffaella si è comunque sentita attaccata ed insultata, tanto da decidere di portate la Sorge in tribunale:

“Se l’ho denunciata? Sì, sono una madre e una donna. Soleil mi ha insultata in tivù e adesso io la porto in tribunale. Determinate cose non vanno dette a nessuno”.

La showgirl campana ha inoltre sottolineato che ad infastidirla è stato soprattutto l’atteggiamento della giovane influencer:

“Abbiamo avuto discussioni accese, ma durante il reality sono sempre stata educata e composta con lei. Lei non mi trasmetteva mai emozioni. Per me il suo modo di fare era finto. Non ho mai visto sincerità da parte sua”.

Raffaella Fico: la denuncia a Soleil Sorge

Raffaella-Fico-Soleil-Sorge-GFVip-Amedeo-Venza

La Fico non ha mai nascosto di essere rimasta particolarmente offesa dalle parole di Soleil, e una volta fuori dalla casa, ha preso la sua decisione:

“Non posso più accettare le tue cattiverie . Ti prendi la responsabilità di quello che hai fatto. Hai detto parole orribili e lo sai. Quella parola ha un significato e verrà valutato nelle sedi opportune. Determinate cose non vanno mai dette, perché siamo oltre al gioco in questo caso qui. Devi imparare a non fare del male agli altri“.

La denuncia è stata presentata alle autorità competenti, adesso non resta che aspettare e vedere cosa accadrà! Intanto sul web gli utenti si sono divisi tra chi appoggia la scelta di Raffaella e chi invece reputa la sua scelta esagerata. E voi cosa ne pensate?


Potrebbe interessarti: GF Vip: Soleil Sorge incastrata?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica