GF Vip: Raffaella Fico denuncia Soleil?

-
28/10/2021

GF Vip: Raffaella Fico denuncia Soleil?

Nelle ultime ore si è diffusa sul web un’incredibile indiscrezione; sembra infatti che la bella Raffaella Fico sia pronta a querelare uno dei suoi ex coinquilini. A rivelarlo è stato Amedeo Venza su Instagram; secondo l’influencer, è proprio per questo motivo che la showgirl non era presente in studio all’ultima diretta del Grande Fratello Vip.

Secondo le indiscrezioni, l’ex compagna di Mario Balotelli sarebbe intenzionata a procedere per vie legali contro la bella Soleil Sorge! Fin dalla prima puntata le due concorrenti si sono punzecchiate, e dopo l’episodio in cui la Sorge ha dato delle “scimmie” ad Ainett e Sammy, ogni occasione era buona per scontrarsi, finché Raffaella non ha lasciato la casa.

Raffaella Fico azioni legali contro Soelil?

maxresdefault

Secondo quanto riportato da Amedeo Venza, sembra che Raffaella Fico adesso che ha lasciato la casa più spiata d’Italia sia pronta a procedere per vie legali contro la sua ex coinquilina Soleil Sorge.


Leggi anche: GF Vip: Soleil Sorge incastrata?

Venza ha risposto alle numerose richieste dei suoi followers che su Instagram gli chiedevano che fine avesse fatto la bella showgirl:

“In tanti mi avete scritto che fine avesse fatto Raffaella Fico. Lei non era presente nella puntata. Io non conoscendola mi sono informato bene e ho scoperto una cosa abbastanza grave. Pare che lei abbia denunciato Soleil per delle frasi razziste credo, sia a livello penale che civile, quindi una cosa pesante”.

Purtroppo al momento non è chiaro quali siano state le affermazioni che hanno fatto infuriare Raffaella Fico al punto di procedere per vie legali. In molti hanno ipotizzato che la frase incriminata possa essere quella del primo battibecco tra Soleil e Raffaella, quando la giovane influencer ha detto: “Bye, bit**!”, utilizzando un’espressione poco elegante anche se in modo molto ironico.

Chissà se Signorini deciderà di affrontare questo argomento nella puntata di domani? E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica