GF Vip: rissa sfiorata tra Montano e Belli

-
02/11/2021

Dopo la puntata di lunedì sera, gli animi nella casa del Grande Fratello Vip si sono scaldati molto. In particolare Aldo Montano dopo le parole di Alex Belli si è risentito molto, e oggi in un confronto con l'attore è quasi arrivato alle mani!

GF Vip: rissa sfiorata tra Montano e Belli

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua a tenere tutti con il fiato sospeso. Dopo l’ultima puntata, nella casa ci sono stati numerosi confronti. In particolare, nella giornata di oggi a far discutere è stato il duro scontro tra Alex Belli e Aldo Montano.

Lo sportivo non ha per niente gradito ciò che ha visto nel corso della puntata di lunedì ser; Montano infatti, si è particolarmente infuriato scoprendo che l’amico in più di un’occasione non ha speso delle belle parole per lui. Se nel corso della puntata, Aldo si è semplicemente limitato a ribadire più volte la sua delusione e il suo stupore, nella giornata di oggi lo schermidore si è scagliato duramente contro l’attore.

Montano non è riuscito a mantenere la calma e nella giornata di oggi è tornato sulle parole di Alex. Lo sportivo poi si è avvicinato all’attore con fare provocatorio e dopo alcune pacche gli ha chiesto di uscire in giardino per parlare.

Montano duro contro Alex Belli

alex-belli-aldo-montano-rissa-gf-vip

Una volta fuori in giardino Montano ha iniziato ad aggredire Belli: “Ti reputo veramente un cog*ione, ti prenderei a schiaffi“. Lo sportivo ha poi continuato ribadendo di non aver per nulla gradito i modi di fare dell’attore, spiegando che avrebbe preferito avere un confronto diretto con lui!


Leggi anche: GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

Vedendo l’atteggiamento di Aldo, l’attore si è lasciato andare e ha detto: “Finalmente sei venuto fuori per come sei”. Lo schermidore a questo punto si è infuriato ancora di più e ha iniziato ad avvicinarsi con fare minaccioso all’attore, che intanto cercava di giustificare i suoi atteggiamenti.

Dopo alcuni momenti di tensione altissima, Aldo è stato calmato dai suoi coinquilini, che gli hanno fatto notare i suoi modi di fare aggressivi.  “Noi ci siamo spaventate”, ha confessato Manila, riferendosi alle provocazioni fisiche dello schermidore nei confronti di Alex.

Ma adesso cosa succederà tra Alex Belli e Aldo Montano? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica