Gf Vip: Rita De Crescenzo contro Sonia Bruganelli, “mi ha tolto”….

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
25/06/2022

Gf Vip: Rita De Crescenzo contro Sonia Bruganelli, “mi ha tolto”….

Qualche giorno fa è stata diffusa la notizia che Rita de Crescenzo starebbe per approdare in tv, sia con Rai che con Mediaset. Nelle ultime ore la nota influencer lo ha ribadito e ha colto l’occasione per prendersela con Sonia Bruganelli.

rita_de_crescenzo_instagram

La notizia secondo la quale Rita De Crescenzo ha firmato dei contratti con la Rai e con Mediaset è stata resa nota da lei stessa:

Settimana scorsa ho firmato un contratto con la Rai ed uno con Mediaset! Tutto quello che guadagno lo do ai miei figli, tutto quello che ho lo do ai miei figli. Ora che sono in vita! Ma dato che continuate a criticare io ora starò zitta, parleranno i fatti. Parleranno solo i fatti.

Non sappiamo però a che programmi si riferisca l’influencer. Nel frattempo però l’ex opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli ha condiviso un articolo nelle sue Stories riguardo l’ipotesi che Rita potrebbe arrivare nel reality di Canale 5 e sotto Sonia ha scritto: “Ma serio?!?!!!” con l’emoji di un urlo di angoscia. Da qui è partito il caos. Rita de Crescenzo si è infatti sfogata sui social contro la mogli di Bonolis.


Leggi anche: GF Vip: scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Gf Vip: Rita de Crescenzo senza pietà contro Sonia Bruganelli

Rita-De-Crescenzo

Guardate bene, guardate bene. Questa è la mogli di Paolo Bonolis, la grande artista. Lei è una grande artista. Mi ha messo sul suo profilo di Instagram mettendosi a ridere. Ha messo la micia sotto, guarda che ha messo la micia… Ma davvero il Grande Fratello? Per prima cosa non ho detto io che andrà al Grande Fratello. Non l’ho dichiarato io, avete fatto tutto voi. Comunque signora bella… Che volete da me, mi avete messo, mi avete tolto, ma ce la fate a combattermi.

Rita De Crescenzo ha poi aggiunto:

Ma poi mi hai messo, hai visto che ti ho messo le faccine sorridenti e lo hai tolto da Instagram. Però le persone lo hanno salvato, vedi amore? Purtroppo sono una ragione di vita. Tu tieni Paolo Bonolis vicino? Io tengo Sasà vicino. Io sono orgogliosa… Paolo Bonolis io ti verrà a trovare, a te e a tua moglie, ok? Fate i bravi, vogliamoci bene perché sono gli ultimi tempi… Un bacio a te“