GF Vip: salta l’ingresso di Delia? La verità

-
30/12/2021

La bella Delia Duran era pronta a fare il suo ingresso al Grande Fratello Vip, ma a quanto pare qualcosa è andato storto. Secondo recenti indiscrezioni la modella potrebbe non partecipare più al reality condotto da Alfonso Signorini. Ma cosa è successo?

GF Vip: salta l’ingresso di Delia? La verità

Negli ultimi giorno non si faceva che parlare dell’imminente ingresso di Delia Duran al Grande Fratello Vip. Secondo le indiscrezioni la moglie di Alex Belli si trovava già in quarantena preventiva per prepararsi all’entrata nel reality. Purtroppo sembra sia saltato tutto a causa di un terribile imprevisto.

Stando ad alcuni rumors la modella venezuelana non entrerà più nella casa più spiata d’Italia a causa della sua positività ad un test. A lanciare questa indiscrezione è stata la nota blogger Deianira Marzano, che su Instagram ha svelato la positività della Duran.

Pare che la moglie di Belli durante il periodo di quarantena sia risultata positiva, e questo logicamente ha fatto saltare il suo ingresso previsto per il 3 gennaio. Chiaramente lo scoop lanciato dalla Marzano ha fatto molto discutere; ma sarà realmente così?

Delia Duran smentisce di essere positiva

delia-duran-torna-gfvip

Se inizialmente Delia aveva scelto la via del silenzio, a qualche ora dalla diffusione della notizia che annunciava la sua positività, la modella è voluta intervenire. Su Instagram la mogli di Alex Belli ha messo in chiaro le cose, spiegando di essere in ottima salute:


Leggi anche: GF Vip: Delia Duran nuova concorrente

“Per quanto riguarda il mio stato di salute voglio smentire chiunque abbia messo in giro la voce della mia positività. Tanto più che tale informazione rientra nella sfera della privacy personale e chiunque la violi dando informazioni per di più false e non fondate ne risponderà legalmente. Voglio tranquillizzare tutti coloro che mi hanno scritto… ma so bene e questo è il mio ultimo tampone negativo! Grazie del vostro affetto”.

Dopo queste parole Delia ha condiviso nelle sue storie Instagram la foto del suo ultimo tampone per rassicurare tutti. Quindi stando alle parole della Duran il suo ingresso al Grande Fratello Vip non è per nulla compromesso! Chissà se la modella entrerà come era stato annunciato il 3 gennaio o più in là?

E voi cosa ne pensate, siete felici dell’ingresso di Delia Duran nella casa più spiata d’Italia?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica