GF Vip, scandalo: bestemmia in diretta

Redazione
  • Scrittore e Blogger
10/12/2021

Grande Fratello Vip sotto accusa: durante la diretta di questa mattina, un autore dimenticando il microfono aperto si è lasciato sfuggire una bestemmia udita da tutti gli inquilini e dal pubblico a casa. Cosa accadrà adesso?

GF Vip, scandalo: bestemmia in diretta

Niente da fare, il Grande Fratello Vip continua a far parlare di lui sopratutto per le polemiche, le critiche e le bestemmie: anche questa volta a far “volare” il programma di Alfonso Signorini sui principali social, non sono le storie d’amore o le liti (anche se quelle funzionano sempre), ma una bestemmia pronunciata in diretta durante la mattinata di oggi.

Ma cosa è successo e perché tanto clamore? Vediamo insieme l’accaduto e scopriamo cosa potrebbe accadere

Autore bestemmia in diretta al Grande Fratello Vip

alfonso-signorini

E’ mattina nella casa del GF Vip e, come al solito, la maggior parte dei concorrenti dorme fino a tarda mattinata: le serata a tema, le feste e le dirette televisive, hanno spostato il fuso orario della casa almeno 2 o 3 ore avanti rispetto a quello di Roma.
Nella casa regna il silenzio, solo qualche parola dei pochi Vip già svegli: ecco che all’improvviso un telefono suona, uno squillo inaspettato che coglie tutti di sorpresa.
Passano pochi istanti e arriva alle orecchie dei ragazzi una voce estranea che esclama una bestemmia in modo nitido, il tutto seguito da una frase

Aspetta un attimo che li sto svegliando e poi ti chiamo

tempo pochi secondi e i ragazzi capiscono tutto e una delle concorrenti, ancora a letto avvisa l’autore della gaffe colossale e del microfono aperto, a cui fa eco una seconda voce femminile sempre Vip

Con una bestemmia ci hanno svegliato

La frittata è fatta, un autore ha dimenticato il suo microfono aperto mentre stava per parlare con i ragazzi e, forse un telefono caduto o un suono improvviso, hanno fatto perdere le staffe al protagonista del fattaccio che ha bestemmiato.

Cosa farà e dirà questa sera Alfonso Signorini? Licenzieranno l’autore o verrà messo alla gogna in diretta nazionale?
Non ci resta che attendere e scoprirlo questa sera durante la diretta su Canale 5