GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

-
26/10/2021

Una delle coppie più chiacchierate di questa edizione del Grande Fratello Vip è sicuramente quella composta da Manuel Bortuzzo e Lulù. I due tra continui tira e molla stanno appassionando il pubblico. Adesso pare che tra i due gieffini ci sia stato un importante riavvicinamento durante la note. Scopriamo insieme cosa è successo.

GF Vip: scoppia la passione tra Manuel e Lulù

Manuel e Lulù sono una delle prime coppie che si è formata nella casa del Grande Fratello Vip. I due però tra continui tira e molla stanno tenendo tutti con il fiato sospeso. Fino a ieri sera infatti, Manuel e Lulù si erano molto allontanati, ma dopo la diretta pare che tra i due gieffini c’è stato un importante riavvicinamento!

Nella notte infatti, Manuel e Lulù si sono ritrovati a letto a scambiarsi delle tenere effusioni, dopo alcuni baci sulle guance e delle carezze è scattato un bacio appassionato che ha fatto sognare il pubblico. Un riavvicinamento del tutto inaspettato, dato che l’ex promessa di nuoto aveva in più occasioni rifiutato le avance della principessa. Ma vediamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip: il bacio tra Manuel e Lulù

manuel-lulu-1

Nessuno si aspettava che dopo la diretta tra Manuel e Lulù potesse esserci un riavvicinamento, soprattutto dopo ciò che è accaduto nel gioco “Kiss Freeze“. In quell’occasione, Manuel aveva evitato in tutti i modi un contatto con Lulù e la principessa era rimasta particolarmente delusa dal suo comportamento.


Leggi anche: E’ finita l’amicizia tra Fedez e Rovazzi? Ecco cosa è successo

A quanto pare però, ieri sera il nuotatore si è lasciato andare, e dopo alcune effusioni e tenerezze i due si sono scambiati un bacio appassionato! Dopo l’accaduto, Lulù entusiasta ha immediatamente raccontato tutto a Sophie e Gianmaria  “Mi ha detto: guarda come è contenta quando la coccolo, piccolina…”, ha rivelato Lulù, riportando le  parole che Manuel le avrebbe detto quando erano soli.

Adesso quindi cosa succederà tra Manuel e Lulù? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica