GF Vip: Selvaggia Lucarelli è una furia contro Signorini
Al Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini esprime il suo pensiero sull'aborto ma l'uscita è davvero infelice: Selvaggia Lucarelli reagisce con un post durissimo contro il conduttore "Ci mancava solo il moralismo di un omosessuale"
Questa volta Alfonso Signorini forse ha commesso un grave errore: il problema è che tutto questo è successo in diretta nazionale, in prima serata e in un programma che di morale qualche volta pecca.
Ma cosa è successo nella puntata di ieri del Grande Fratello Vip e cosa ha fatto scatenare l’ira funesta di Selvaggia Lucarelli?
Giucas Casella parla dell’aborto e Signorini esplode
Tutto nasce dal racconto di Giucas Casella che, da diverse puntate, continua a parlare della sua cagnolina che potrebbe essere in dolce attesa, cuccioli che avrebbero come padre un cane di grossa taglia (decisamente più grossa rispetto a quella della futura mamma).
Giucas così paventa un eventuale aborto assistito per la sua cagnolina, parole che hanno fatto esclamare ad Alfonso Signorini una frase infelice
“Siamo contrari all’aborto in ogni sua forma, anche quello dei cani non ci interessa”
Selvaggia Lucarelli è una furia con Signorini
Parole che non sono piaciute a molti, come a Selvaggia Lucarelli che ha deciso di esternare il suo disappunto in un post sui social
Caro Alfonso Signorini, non so a nome di chi credi di parlare, ma NOI abbiamo votato a favore dell’aborto con un referendum che ha la mia etá, quindi fammi questo favore: parla per te e per il tuo corpo, visto che non rappresenti nè il paese nè il corpo delle donne. E già che ci siamo: anziché a Giucas Casella, nel silenzio generale delle donne in studio, queste frasi valle a dire a chi è costretto all’aborto terapeutico, alle vittime di stupri etnici, alle donne che scelgono in piena libertà e a chiunque abbia una storia un po’ più complessa da raccontarti che “Bettarini ha bestemmiato al grande fratello, espulso!”. Il moralismo ortodosso urlato al megafono del reality dal conduttore omosessuale pro life, ci mancava solo questo. #grandefratello
Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù
La giornalista è una furia e il suo post oltre ad essere un modo per difendere la scelta di migliaia di donne, sembra frutto di un’indignazione autentica e decisamente non strumentale.
Come reagirà Alfonso Signorini? Come cercherò di tamponare l’errore commesso?