Gf Vip: Signorini apre il “totonomi” degli opinionisti…

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
18/05/2022

Gf Vip: Signorini apre il “totonomi” degli opinionisti…

La prossima edizione del GF Vip 7, non è lontana e già sembrerebbe che Alfonso Signorini e la sua squadra di lavoro stiano discutendo sui prossimi opinionisti. Ma ora oltre alle ipotesi forse spunta qualche certezza sul cast.

Grande-Fratello-Vip-2021-Signorini

Sappiamo per certo che nella prossima edizione del Gf Vip non ci sarà Sonia Bruganelli. Ma adesso spuntano tante ipotesi su chi sostituirà le opinioniste del Gf Vip 6. Ecco quanto riportato da Giuseppe Candela per Dagospia:

A metà settembre Alfonso Signorini riaprirà la casa del Grande Fratello Vip. Si lavora al cast della nuova edizione ma si cercano anche due nuove opinioniste, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, aveva già fatto sapere di non voler ripetere l’esperienza. Non sarebbe della partita nemmeno Adriana Volpe, in precedenza già concorrente. Chi prenderà il loro posto? Si proverà ad alzare il livello.

I fan quindi si domandano chi ci sarà al posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli al GF Vip 7… Dagospia ha riportato un nuovo rumor circa le ipotesi sulla nuova stagione del reality show:

A Mediaset gira una voce che, se confermata, sarebbe una bomba: come opinionisti del Grande Fratello Vip potrebbero esserci Cristiano Malgioglio e Amanda Lear al posto di Sonia Bruganelli e Adriana Volpe. Ricordiamo che Malgioglio ha scritto canzoni per la Lear tra cui la scandalosa “Ho fatto l’amore con me”.


Leggi anche: GF Vip: scontro tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe

Gf Vip: Alfonso Signorini spoilera già tutto?

gfvip

Mentre la collega è stata chiara, Adriana Volpe ancora non ha detto nulla su un possibile ritorno nel GF Vip 7. Sonia Bruganelli invece già in gennaio aveva confessato di non vedersi opinionista del GF Vip 7, ancora mentre era presente nel Gf Vip6.

Alla rivista Gente la moglie di Paolo Bonolis ha spiegato i motivi della categorica decisione presa:

Al GF mi sono messa al servizio del format e ha avuto un senso. Non penso che sarei di nuovo credibile nel ruolo di opinionista.

Ma ora spuntano nuove ipotesi circa le prossime opinioniste… da poco è emerso il nome di Soleil Sorge, già impegnata come opinionista a La Pupa e il Secchione Show. Dagospia punta invece sui nomi di Cristiano Malgioglio e Amanda Lear.

Dal canto suo Alfonso Signorini ha solamente affermato che il suo team quest’anno vorrebbe stravolgere le carte: su chi punterà questa volta? Ancora è mistero ma sembra probabile un cambio radicale.