Gf Vip: Signorini “perde la testa” per un rapper, nuovo concorrente?

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
24/06/2022

Gf Vip: Signorini “perde la testa” per un rapper, nuovo concorrente?

Manca sempre meno all’inizio della nuova stagione del Gf Vip che debutterà il prossimo 19 settembre, in prima serata su Canale 5. Intanto continuano a circolare nuovi gossip sul prossimo cast e sembra che ci sarà una rapper.

chadia-rodriguez-tutt-stran-foto-copia-1639130055

Non manca molto alla settima edizione del Grande Fratello Vip, e nel frattempo, mentre i fan attendono con impazienza l’inizio del loro amato reality show, continuano a diffondersi mille indiscrezioni sul cast del Gf Vip. La settima edizione come anticipato da Giacomo Urtis vedrà molti volti nuovi:

sarà pazzesco, nuovo, vedremo tutte facce nuove, quindi sarà figo, roba nuova che non siamo abituati a vedere, non i soliti che vanno in tv. Un po’ di gente nuova, fresca. Ho percepito nell’aria questa cosa, poi non lo so, mi faccio gli affari miei.

Commenta così l’ex concorrente del Gf Vip. Ma chi sono questi volti nuovi?

Tra i vari nomi circolati sembrava che potessero arrivare nel cast anche Gemma Galgani e Giorgio Manetti così come Federico Fashion Style. Ma tutto è stato smentito. Ora però è apparso un nuovo nome: quello di Chadia Rodriguez. La giovane rapper molto amata dai ragazzi e le ragazze italiane sta per forse per passare alla tv?

Gf Vip: pronta a sbarcare anche la rapper Chadia Rodriguez in tv?

chadia-P

Al Gf Vip potrebbero arrivare nel cast della prossima edizione anche Alvaro Vitali e Antonino Spinalbese, l’ex di Belen Rodriguez.  Qualcuno ha anche fatto il nome di Pamela Prati ma pare difficile che Mediaset accetti il suo ritorno dopo quanto avvenuto per l’affare Mark Caltagirone e la questione legale con Barbara d’Urso.

Ecco quanto riportato da Biccy:

In esclusiva posso anticiparvi che ci sarà anche Chadia Rodriguez al Grande Fratello Vip. Anche se forse sarebbe più corretto scrivere ci sarebbe, dato che la firma sul contratto manca tutt’ora. Quel che è certo è che la rapper e conduttrice ha sostenuto il provino e tutti gli autori, compreso Alfonso Signorini, se ne sono innamorati.

Ora, a decidere se entrare in Casa, spetta solo alla Rodriguez che con la famiglia di Belen non c’entra niente, tranquilli. “Rodriguez” è solo un cognome d’arte dato che lei all’anagrafe è Chadia Darnakh. Nata in Spagna nel 1998, Chadia Rodriguez ha sangue metà spagnolo e metà marocchino, anche se è l’Italia il paese che l’ha adottata e le ha regalato la fama. Prima come modella, poi come cantante (fra i suoi singoli più famosi Bella Così), poi come conduttrice. Attualmente è un volto Discovery con il programma Sex, Lies & Chadia.