GF Vip: Signorini pronto a rifondare il Grande Fratello. Nel cast anche…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
24/03/2022

Recentemente si è conclusa la sesta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante questo però pare che Alfonso Signorini sia già pronto per cimentarsi nella prossima stagione del programma. Sembra infatti, che il conduttore voglia apportare un cambiamento molto importante al reality. Ma cosa avrà in mente Signorini?

GF Vip: Signorini pronto a rifondare il Grande Fratello. Nel cast anche…

Alfonso Signorini da pochissimo ha chiuso la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il conduttore ancora una volta è riuscito a sorprendere ed emozionare il suo pubblico con il reality più spiato d’Italia.

Anche se attualmente Signorini ha rivelato di volersi prendere una pausa dal mondo del piccolo schermo, pare che il conduttore abbia già delle importanti idee per la prossima edizione del reality. Signorini infatti ha rivelato di voler apportare alcune modifiche importanti al Grande Fratello. Ma di cosa si tratterà?

Alfonso Signorini pronto a cambiare il Grande Fratello

Grande-Fratello-Vip-2021-Signorini

A settembre prenderà il via una nuova stagione del Grande Fratello Vip; Signorini nelle pagine del suo noto settimanale ha rivelato di avere già in mente alcune modifiche importanti da apportare al reality.

Il conduttore ha infatti svelato di volere inserire nella casa personaggi Vip e Nip così da creare un Grande Fratello ibrido:

L’idea di fare un Grande Fratello misto, in cui il mondo dei cosiddetti vip si unisca a quello della gente comune, mi accarezza da tempo. Sarebbe interessante mettere due mondi, due realtà, a confronto. Chissà, vedremo!

Barbara D’Urso nelle edizioni del 2018 e del 2019 del reality ha provato ad apportare un cambiamento simile. La conduttrice infatti, a differenza di Ilary Blasi decise di chiamare nella casa più spiata d’Italia  personaggi non del tutto Vip, come per esempio: Luigi Favoloso (fidanzato di Nina Moric), e Ivana Icardi (sorella di Mauro Icardi).


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini una furia contro Lulù

Signorini anche ha cercato di fare lo stesso, unendo per esempio Vip come Giucas Casella, Katia Ricciarelli a personaggi meno famosi come Gianluca Costantino (amico di Alessandro Basciano),  e Gianmaria Antinolfi (celebre flirt di molte donne dello spettacolo).

Dunque stando alle parole di Alfonso Signorini, per il prossimo Grande Fratello vorrebbe un cambiamento più radicale e netto. E a voi farebbe piacer vedere insieme Nip e Vip?