GF Vip: sogni proibiti per Alex e Soleil

-
22/11/2021

Il legame speciale nato tra la bella Soleil Sorge e Alex Belli continua a far molto discutere. I due recentemente tra uno scherzo e una chiacchiera hanno rivelato di aver fatto dei sogni particolarmente piccanti. Ma vediamo più nel dettaglio cosa hanno raccontato i due gieffini.

GF Vip: sogni proibiti per Alex e Soleil

Il legame nato tra Alex Belli e Soleil Sorge all’interno della casa del Grande Fratello Vip è sicuramente uno dei più chiacchierati. I due nelle ultime ore hanno sorpreso i fan del reality più spiato d’Italia rivelando di aver fatto dei sogni piuttosto piccanti.

Entrambi, nel raccontare il proprio sogno hanno cercato di essere vaghi su chi fosse il “soggetto”  del sogno, ma in molti hanno sospettato che i due gieffini si fossero sognati a vicenda! Ma vediamo nel dettaglio cosa si sono raccontati Alex e Soleil.

Alex e Soleil si raccontano i propri sogni

FEwngklWQAsp-MV

La bella Soeleil Sorge nelle ultime ore ha rivelato all’attore di aver sognato di chiudersi dentro l’armadio con un “amico” senza però voler dire il nome di quest’ultimo:

“Non ti dico cosa di preciso e con chi. A un certo punto entro in questa stanza che sembrava qui dentro la casa e finisco dentro l’armadio con questo ‘amico’. E tipo c’è stata una cosa un po’, dai vabbè hai capito. Poi oggi mi sono svegliata e quando mi sono avvicinata all’armadio ho vissuto il sogno e sono andata via perché era strana come situazione”.


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli e Soleil sempre più vicini

Dopo il racconto della bella influencer, Alex ha provato a capire di chi si potesse trattare, ma la Sorge è stata categorica, e non ha voluto rivelare l’identità del suo “misterioso amico“. A questo punto, anche l’attore ha voluto raccontare un sogno fatto di recente alla bella influencer:

“In verità una di queste notti non ti ho raccontato, ma ho fatto un sogno ancora più pesante di questo. Anche qui c’è stata una ‘baciucata’. Era sempre con ‘un’amica’. Stavo per entrare nel confessionale e tu mi hai chiamato per restare tra le due tende dell’entrata. Mi hai portato lì e mi hai detto ‘cosa vuoi fare?’. Tu mi dici ‘qui dentro non ci guarda nessuno tranquillo. Invece c’era una telecamera nascosta. Capisci a che livello siamo?”.

Belli è stato molto più diretto di Soleil, rivelandole esplicitamente di averla sognata. Come reagirà adesso sua moglie, Delia Duran dopo queste importanti rivelazioni?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica