GF Vip: Soleil attacca Miriana

-
23/11/2021

Dopo le nomination di ieri sera Miriana Trevisan si è voluta confrontare con Soleil; la showgirl ha chiesto un parere alla giovane influencer americana che a sorpresa si è scagliata contro di lei prendendo le difese di Katia Ricciarelli. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

GF Vip: Soleil attacca Miriana

Ieri sera nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, i gieffini si sono cimentati nelle nomination palesi, che come sempre hanno scatenato non pochi problemi. In particolare, c’è stato un durissimo scontro tra Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli dopo la nomination ai danni della soprano.

Miriana Trevisan nella puntata di ieri ha deciso di nominare Katia nonostante il loro importante legame. La scelta della showgirl non ha lasciato indifferente la soprana che si è lasciata andare ad un durissimo sfogo contro la Trevisan:

“Finta santa. Mi vieni sempre dietro. Sei una traditrice, mi pugnali alle spalle. Cercavi di arruffianarti cambiandomi il letto e le lenzuola. Ma come ti permetti di pigliarmi per il c**o così?! Basta leccarmi il cu**, leccalo ad un altro”.

Dopo le dure parole della Ricciarelli, Miriana si è sfogata con Soleil, che a sorpresa ha appoggiato la soprana!

Soleil difende Katia Ricciarelli

C-18-articolo-10075-upiFotoApertura

Miriana dopo la puntata si è voluta sfogare con l’influencer italo americana, per avere un parere sulla sua difficile nomination. A sorpresa però, Soleil non l’ha appoggiata, ma ha preso le difese della Ricciarelli:

“Dal tuo atteggiamento io deduco molte cose. Cadi sempre dal pero, non ci credo più. […] Stai sempre con Katia e poi la nomini. Io sono scioccata dalla tua nomination“.

Miriana a questo punto si è lasciata andare rivelando di essere stata molto ferita da Katia:

“In questi due mesi, la persona che mi ha fatto soffrire di più è stata Katia. La scorsa volta lei mi ha nominato per Nicola. Ho pensato nomino lei perché mi ha fatto soffrire per Nicola, non mi sono spiegata bene. Mi dispiace”.


Leggi anche: GF Vip, Miriana Trevisan confessa tutto: bugie in diretta

Soleil a questo punto ha capito le ragioni della showgirl, e le ha spiegato:

“La tua nomination quindi non è per vendetta ma perché ti ha fatto soffrire di più. Aveva più senso dire questo perché quello che hai detto dentro non aveva senso”.

Cosa succederà adesso, Miriana e Katia riusciranno a fare pace?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica