GF Vip: Soleil caccia Gianmaria

-
17/12/2021

Continuano gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore a far discutere è stato il modo in cui Soleil Sorge ha cacciato Gianmaria dalla "sua" stanza. Ma scopriamo più nel dettaglio cosa è accaduto.

GF Vip: Soleil caccia Gianmaria

La casa del Grande Fratello Vip continua ad essere teatro di numerosi scontri; tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi in particolare non c’è mai stato un rapporto idilliaco e recentemente pare ci sia stato l‘ennesimo battibecco.

Ieri sera, Davide Silvestri ha chiesto a Gianmaria di seguirlo nella stanza che condivide con Soleil per parlare in tranquillità lontani dagli altri coinquilini. L’influencer a quanto pare però non ha gradito la presenza dei due gieffini e senza tanti giri di parole li ha cacciati dalla “sua” camera. Ecco le sue parole:

“Mille posti in casa… Veramente… no, no… Get the f**k off. Per favore Davide e Gianmaria, nel rispetto anche di rispettare il fatto che sia anche la mia stanza…“.

Dopo queste parole l’imprenditore campano seccato si è alzato e ha chiesto all’amico di andare via:

“Dai, andiamo da un’altra parte. Proprio la voce mi dà già talmente fastidio che proprio…”

GF Vip: il duro sfogo di Gianmaria

soleil-sorge-gianmaria-stanza

Dopo l’accaduto Gianmaria parlando con alcuni coinquilini si è duramente sfogato; l’imprenditore non ha per nulla gradito l’atteggiamento di Soleil:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

“Ero in camera di Davide, perché mi aveva chiesto lui di andare a parlare in tranquillità. Entra lei e mi dice ‘ma no, che cosa ci fai tuo qui? Te porti energie negative, vattene da questa stanza’. Io e Davide sconvolti. E ragazzi quella non è la sua stanza, ma anche di Davide. Come se entrasse qui e io la sbattessi fuori”.

Antinolfi ha poi continuato ribadendo che Soleil ha un atteggiamento aggressivo e fastidioso:

“Quella ragazza è di una maleducazione assurda, ha un’arroganza fastidiosa, una mancanza di rispetto. Ha questo lato brutto che viene sempre fuori. Per me è proprio un corpo avulso di questa casa. Sole ha un atteggiamento infantile e prepotente. Da qui in avanti la tratterò con indifferenza”.


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica