GF Vip: Soleil “cancella” alcuni ex coinquilini dalla sua vita…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
01/05/2022

Soleil Sorge dopo aver preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip è diventata uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Recentemente, a sorprendere tutti è stato un gesto molto particolare dell'influencer...Ma cosa avrà fatto Soleil?

GF Vip: Soleil “cancella” alcuni ex coinquilini dalla sua vita…

Soleil Sorge è riuscita a conquistare tutti durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia. La bella influencer si è fatta conoscere e a quanto pare, il suo carattere fumantino, e i suoi modi di fare diretti sono riusciti a fare breccia nel cuore di molti.

Ricordiamo che Soleil durante la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia è stata coinvolta in numerosi scontri. Nonostante questo però, terminato il reality, sembrava che la Sorge fosse rimasta più o meno in buoni rapporti con quasi tutti i suoi coinquilini…

Un suo gesto recentemente però fa pensare esattamente il contrario…Ma cosa avrà fatto Soleil?

Soleil Sorge elimina alcuni coinquilini dai social

la-pupa-e-il-secchione-2022-soleil-sorge

Proprio di recente, la bella Soleil Sorge ha fatto molto parlare di sé per un gesto molto particolare…L’influencer italo americana ha deciso di smettere di seguire sui social sia Alex Belli sia Delia Duran. Dati i trascorsi, in molti non hanno visto nulla di male nella decisione di Soleil, a sorprendere tutti però è stata la scelta dell’influencer di smettere di seguire altri ex gieffini


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

A quanto pare infatti, Soleil ha deciso di smettere di seguire sui social anche le due sorelle Selassié, Clarissa e Lulù. Cosa sarà successo tra l’influencer e le principesse? Per giustificare il suo gesto la Sorge ha semplicemente scritto su Twitter:

Friendly reminder è il momento di fare le pulizie primaverili. Out with the old in with the new. Tenete solo cose superbe e ciò che vi illumina l’animo.

Cosa succederà adesso? Le principesse diranno qualcosa sul gesto della Sorge o lasceranno perdere? Per scoprirlo non ci resta che aspettare e vedere.