GF Vip: Soleil e Alessandro sempre più vicini

-
31/12/2021

Alessandro Basciano continua a scatenare il caos nella casa del Grande Fratello Vip. Anche se non molto tempo fa aveva rivelato di essere interessato solo a Sophie Codegoni, recentemente, Alessandro si è molto avvicinato a Soleil Sorge.

GF Vip: Soleil e Alessandro sempre più vicini

Da quando è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, Alessandro Basciano non ha fatto altro che creare scompiglio. L’ex tentatore è stato immediatamente conteso tra Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Non molte tempo fa però Alessandro aveva rivelato di essere interessato all’ex tronista.

Dopo le sue parole però Basciano si è avvicinato sempre di più alla bella Soleil Sorge. I due ieri sera hanno a lungo chiacchierato e flirtato davanti agli occhi di tutti! Ma vediamo nel dettaglio cosa si sono detti i due gieffini.

GF Vip: Soleil e Alessandro flirtano

basciano soleil-2

Dopo aver ballato sulle note di “Notti in bianco” di Blanco Alessandro e Soleil si sono ritrovati a chiacchierare fuori in veranda. La giovane influencer italo americana ha rivelato di essere molto annoiata nell’ultimo periodo e di voler fare qualcosa d’interessante per riportare un po’ di pepe nella casa.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Alessandro ha immediatamente dato il suo sostegno alla Sorge, assicurandole che ha il suo sostegno per qualsiasi cosa:

“Io non andrò mai contro di te. Mi trovo molto bene e la pensiamo allo stesso modo su tante cose. Comunque lo sai che se vuoi possiamo dormire insieme, ti faccio compagnia anche lì. Se vuoi mettiamo anche le barriere che ti piacciono. Sono il tuo compagno, sono molto legato a te”.

Soleil a questo punto ha deciso di stare a gioco di  Alessandro e continuare a flirtare con lui:

“Comunque mi mandi in tilt quando ridi così. Sai che mi ricordi tantissimo un mio ex fidanzato? Dai che ce l’hai presente, inizia con la M. Ecco ridi come lui e mi fa effetto vederti”.

Sul web, in tantissimi hanno immediatamente pensato che il riferimento dell’influencer fosse all’ex Marco Cartasegna; ma sarà realmente così? E soprattutto cosa accadrà adesso tra Alessandro e Soleil?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica