GF Vip: Soleil e Jessica smascherano Alex

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
14/12/2021

Dopo la puntata di ieri sera del Grande Fratello Vip, Soleil e Jessica si sono confrontate e hanno fatto delle rivelazioni importanti su Alex Belli. Le due gieffini hanno ricostruito il percorso dell'attore, insinuando che fosse tutto studiato a tavolino.

GF Vip: Soleil e Jessica smascherano Alex

Dopo l‘autoeliminazione di Alex Belli, Soleil Sorge e Jessica Selassiè nella giornata di oggi si sono ritrovate a confrontarsi su quanto è accaduto ieri sera. In particolare, la giovane principessa ha voluto ricostruire in parte il percorso dell’attore, e vedere quando è iniziato tutto il clamore con sua moglie Delia:

“Tutto è cominciato da quella lettera sul giornale. Puntata numero due. Ti ricordi quel giorno? Quando ci fu Delia che disse: ‘Ah cosa vogliono le Principesse…’, non so con chi altro ce l’aveva. E c’era la lettera che Alex aveva pubblicato sul giornale. Tutto è partito da là- Ha sondato un po’ il terreno”.

A questo punto, Soleil Sorge ha replicato spiegando che Alex aveva deciso di andarsene e aveva preparato anche la sua “uscita di scena“:

“La cosa più bella, tra l’altro, è tutto quello che ha preparato Alex. Sapeva stasera di fare una roba del genere. In più mi ha detto ‘questa sera voglio fare il colpo di scena’. E in più ci sono troppe cose erano veramente troppo”.

Soleil e Jessica contro Alex Belli

gf-vip-frecciatina-di-soleil-ad-alex-2689160


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Le due gieffine hanno continuato il loro confronto sostenendo che Alex e sua moglie Delia hanno studiato tutto a tavolino; in particolare Jessica ha infatti sottolineato:

“Anche perché tutta quella roba fuori luogo del ‘Ah, però, sei bella, mi piacerebbe viverti’. Cioè, come tipo un qualcosa a tre. Là io l’ho letta come una roba a tre. Io ero rimasta scioccata, devo essere sincera“.

Soleil ha quindi proseguito rivelando un retroscena inedito su Alex e Delia:

“Gli piacerebbe, a tutti e due. Sì, ma in tutto ciò… Anche le cose che mi ha detto Ale riguardo loro? Che quindi non avevano senso tutte le scenate di gelosia dato che è la loro coppia“.

A questo punto la Salassié non ha potuto fare a meno di chiedere: “Ah è una coppia aperta? A me ha sempre detto di no”. Soleil senza troppi indugi ha fatto un verso di assenso, facendo capire che in realtà la gelosia di Delia era del tutto ingiustificata!

Cosa succederà adesso? Alex interverrà per confrontarsi con Soleil, o lascerà cadere la cosa?