GF Vip: Soleil infastidita da Delia

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/01/2022

La bella Soleil Sorge da quando Delia Duran è entrata nella casa del Grande Fratello Vip sembra essere insofferente. L'influencer italo americana ha rivelato di non sopportare la presenza della showgirl e di essere fortemente infastidita da lei.

GF Vip: Soleil infastidita da Delia

Soleil Sorge da quando Delia Duran ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip sembra aver perso la sua grinta. Effettivamente, l’influencer italo americana ha rivelato di essere molto infastidita dalla showgirl e dal comportamento che alcuni coinquilini hanno avuto nei suoi confronti.

La Sorge nonostante abbia deciso d‘ignorare la Durna pare senta il peso della sua presenza; proprio per questo motivo ieri la ragazza ha deciso d‘isolarsi dai suoi coinquilini. A raggiungerla poco dopo è stato Gianmaria Antinolfi; l’imprenditore ha provato a consolare l’influencer che si è immediatamente lasciata andare ad un durissimo sfogo:

“Io nella vita non voglio cose superficiali. Mi guardo attorno e sono allucinata. Mi passa la voglia di stare bene, vorrei soltanto nascondermi sotto a una coperta, non è bello questo. Non ce la faccio più. Sto cercando di farmi scivolare le cose addosso”.

Soleil si è poi confrontata anche con Valeria Marini. . .

Soleil Sorge: il duro sfogo

soleil

Soleil dopo aver parlato con Gianmaria si è confrontata anche con Valeria Merini; la showgirl ha rivelato all’influencer che secondo lei Delia non è entrata con cattive intenzioni nella casa, e che probabilmente si sta facendo un’idea sbagliata.

Soleil incredula ha immediatamente tuonato:

“Ma che dici? È entrata due giorni fa ed è sempre stata sul piede di guerra con me. Non c’è mai stato un avvicinamento, non mi ha mai chiesto qualcosa, non mi ha mai ascoltata. Non è assolutamente vero che non è sul piede di guerra verso di me, doveva già venire a parlarmi”.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

La Sorge presa dalla sconforto ha poi concluso spiegando:

“Fai il tuo percorso, prenditi la tua visibilità ma non osare a provare a venire a prendermi in giro perché non ci casco. Sto continuando a mordermi la lingua la non cedere alle provocazioni. Non lo faccio solo perché so che è l’unica cosa che sta cercando”.

Voi cosa ne pensate delle parole di Soleil?