GF Vip: Soleil minaccia di andarsene

-
19/11/2021

Recentemente nella casa del Grande Fratello Vip c'è stato l'ennesimo sfogo della bella Soleil Sorge. L'influencer italo americana dopo un confronto con Gianmaria ha rivelato di essere stanca dei suoi atteggiamenti e di essere pronta a lasciare il reality se l'imprenditore campano non verrà eliminato!

GF Vip: Soleil minaccia di andarsene

A far scoppiare la lite tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi questa volta è stata la divisione degli spazi in cucina. L’influencer italo americana infatti, non ha gradito l’atteggiamento dell’imprenditore campano, e nella giornata di oggi si è duramente scagliata contro di lui.

Soleil non si è risparmiata e ha rivelato di non sopportare il vittimismo di Gianmaria e di essere sul punto di lasciare il reality se non sarà lui ad essere eliminato! Ma vediamo nel dettaglio cosa ha detto la bella influencer.

Soleil Sorge: il duro sfogo

Soleil-Sorge-e-Gianmaria-Antinolfi

“Da quando sono qui dentro mi continua a dare fastidio. Ha delle uscite cattive, è brutto e mi ci fa rimanere male”.

ha tuonato ieri sera Soleil Sorge riferendosi all’imprenditore campano, chiacchierando con i suoi coinquilini. Ad accogliere le parole dell’influencer è stato Alex Belli, che parlando di Gianmaria ha detto:

“Anche io mi sono scontrato con lui, anche io ho visto queste cose, ma a un certo punto ho detto ‘ma a me che me frega?’ Non posso andare d’accordo con tutti, ho un carattere forte”.

Nonostante l’attore abbia provato a tranquillizzare Soleil, la ragazza è rimasta ferma sulle sue convinzioni, e ha poi continuato a sfogarsi spiegando:


Leggi anche: GF Vip: Soleil Sorge incastrata?

“Qui dentro si è dimostrato ancora peggio di quello che io vivevo fuori. Lasciandolo fare continui a fare il suo gioco. Non è una vittima, non lo è. Mi fa innervosire. Lo facessero uscire perché non ne posso più. Ti giuro che me ne vado io”.

Ad appoggiare la bella influencer è stata la principessa Jessica Selassié, che ha aggiunto:

“Con tutto il bene, ci sono delle cose che non mi piacciono. Sa persuadere molto bene. È un bravo calcolatore”.

Cosa succederà adesso? Gianmaria scoprirà cosa pensano i suoi coinquilini di lui durante la diretta di questa sera? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la puntata di questa sera del Grande Fratello Vip.


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica