GF Vip: Soleil rivela tutto sul dietro le quinte dei reality…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
30/04/2022

Soleil Sorge è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer italo americana a distanza di circa un mese dalla fine del reality è tornata a parlare del programma, e ha rivelato cosa accade dietro le quinte...Ma cosa avrà rivelato Soleil?

GF Vip: Soleil rivela tutto sul dietro le quinte dei reality…

Soleil Sorge è stata sicuramente una delle concorrenti più amate e allo stesso tempo chiacchierate del Grande Fratello Vip 6. L’influencer italo americana si è fatta conoscere al grande pubblico per i suoi modi di fare schietti e il suo carattere forte.

In più occasioni infatti, la Sorge è stata protagonista di durissimi scontri e discussioni nella casa più spiata d’Italia. Anche se non è riuscita a conquistare tutti, Soleil è stata molto apprezzata per la sua sincerità. In molti infatti, hanno rivelato di aver rivalutato l’influencer dopo aver visto il suo percorso nella casa più spiata d’Italia.

Proprio per questo motivo poco dopo la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Soleil è stata scelta per diventare la nuova opinionista de La Pupa e il Secchione.

Adesso a distanza di circa un mese dalla fine del reality Soleil è tornata a parlare della sua esperienza al  Grande Fratello Vip, rivelando dei retroscena inediti su ciò che accade “dietro le quinte” del reality…

Soleil Sorge le rivelazioni sugli autori del GF Vip

soleil-sorge-1-1-1

Soleil Sorge recentemente ha rilasciato una lunga intervista a Fanpage, dove è tornata a parlare della sua esperienza al Grande Fratello Vip. L’influencer ha rivelato per la prima volta cosa accade “dietro le quinte” del reality, ed in seguito ha parlato dei suoi progetti futuri. La Sorge sul lavoro degli autori ha spiegato:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Non erano gli autori a scrivere cosa dovessimo fare, bensì l’opposto: loro scrivono sulla base di quello che accade nel programma, sia un crollo, una storia, un litigio. Vanno a cogliere i punti più interessanti e provano a raccontarli nel modo più accattivante per il telespettatore, perché ricordiamoci che siamo pur sempre nel mondo dell’intrattenimento.

L’influencer poi parlando dei suoi progetti futuri e dei suoi desideri ha rivelato:

È sempre stato il mio sogno nel cassetto, dagli studi alle prove in cameretta, a condurre per i miei peluche, fino alle esperienze da moderatrice di questi ultimi anni. In realtà me lo auguro, non vedrei l’ora.

Riuscirà Soleil a realizzare i suoi sogni?