Gf Vip: Soleil Sorge difesa da Barbara d’Urso, è polemica

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
09/08/2022

Gf Vip: Soleil Sorge difesa da Barbara d’Urso, è polemica

La presentatrice Barbara d’Urso di recente ha difeso Soleil Sorge  mettendosi così al centro di una serie di critiche. Barbara d’Urso ha rivisto la ex concorrente del Gf Vip durante l’evento The Alessandro Nomellini Awards 2022 che si è tenuto al Twiga di Forte dei Marmi.

soleil-sorge_linea_costumi

Nel corso dell’evento The Alessandro Nomellini Awards 2022 che si è tenuto al Twiga di Forte dei Marmi, Barbara D’Urso si è mostrata al fianco di vari personaggi noti della tv italiana. In questa occasione la conduttrice ha espresso il suo supporto nei confronti di Soleil Sorge, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Le sue parole tuttavia hanno fatto molto discutere.

Ma cosa è successo esattamente? Dopo l’evento al Twiga di Forte dei Marmi, la nota conduttrice Mediaset si è complimentata con Soleil Sorge, ma la sua dichiarazione ha scatenato non poche polemiche da parte dei sostenitori dell’ex concorrente del Gf Vip e influencer italo americana.

La carriera di Soleil Sorge sembra essere ormai ben lanciata; infatti a quando ha preso parte al reality show non si è di fatto mai fermata e subito è arrivato il debutto come opinionista a La Pupa e il Secchione Show, ma anche la partecipazione all’Isola dei Famosi 16 e presto anche il nuovo show Back to School ad un autunno su Italia 1.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Soleil Sorge viene difesa da Barbara d’Urso: la sua fama si deve a lei?

soleil_stasi_281205892_408100501143144_5405997438991714470_n

Ma quali sono le dure parole pronunciate da Barbara d’Urso? La nota conduttrice Mediaset ha parlato di Soleil Sorge affermando:

Felice che una mia ‘creatura’ stia facendo un bel percorso.

Ma qual è il senso di questa affermazione? Soleil di recente è apparsa nello show di Italia 1 condotto dalla conduttrice Barbara d’Urso, ma l’italo-americana ha anche presenziato spesso nel talk show di Pomeriggio 5.

Mentre era ospite di Pomeriggio 5 infatti Soleil Sorge ha svelato come stavano le cose con il suo ex Luca Onestini, l’ex tronista di Uomini e Donne che scelse la Sorge nel 2017. I fan però non hanno forse apprezzato la definizione che la conduttrice Mediaset ha dato del successo di Soleil Sorge e dalle sue parole si è scatenata una confusione mediatica.