GF Vip: Soleil Sorge incastrata?

-
25/10/2021

La bella Soleil Sorge negli ultimi giorni è finita al centro di una durissima polemica. La nota blogger partenopea, Deianira Marzano ha infatti rivelato alcune indiscrezioni sulla gieffina, pubblicando degli audio in cui la Sorge rivela di voler distruggere Dayane Mello e Tommaso Zorzi con l’aiuto di Marco Ferrero in arte Iconize.

GF Vip: Soleil Sorge incastrata?

La bella Soleil Sorge è una delle concorrenti più chiacchierate di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer dal suo ingresso nella casa più spiata è stata più volte oggetto di durissime critiche; come se non bastasse, negli ultimi giorni sono anche emerse nuove indiscrezioni che aggravano la sua situazione.

La nota blogger Deianira Marzano infatti, nelle ultime ore ha pubblicato alcuni audio risalenti all’anno scorso in cui la Sorge rivelava di voler “distruggere” Tommaso Zorzi e Dayane Mello, allora concorrenti del Grande Fratello Vip.

Ma scopriamo di più su queste importanti indiscrezioni.

Soleil Sorge tradita da Deianira Marzano

soleil-sorge-11

Tutto è nato alcune ore fa quando Deianira Marzano dopo aver rivelato che la Sorge sapeva della finta aggressione omofoba ad Iconize ha anche voluto pubblicare degli audio della gieffina in cui si scaglia contro Dayane Mello e Tommaso Zorzi. 

In particolare, negli audio condiviso dalla bologger partenopea si può sentire Soleil che rivela di voler “distruggere” Dayane e Tommaso con l’aiuto di Iconize:


Leggi anche: GF Vip: Alex Belli smaschera gli autori? Sapeva tutto

“Metti me e lui nella Casa insieme come unico concorrente e andiamo a distruggere Dayane e Tommaso”.

Ai tempi l’influencer meneghino e la modella brasiliana stavano partecipando alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, e Soleil da fuori ha più volte sostenuto la Mello rivelando di aver un profondo legame con lei. Adesso però, con l’uscita di questi audio l’influencer è stata accusata di essere falsa e di aver sfruttato l’amicizia con Dayane solo per ottenere visibilità!

Come reagiranno adesso i fan di Soleil, ma soprattutto quelli della Mello? Non ci resta che aspettare per scoprirlo. Intanto, Tommaso Zorzi ha risposto su Twitter alla bella influencer italo americana con un iconico scatto che lo ritrae insieme a Dayane


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica