GF Vip, Soleil Sorge nella bufera: la sua linea è troppo…
Soleil Sorge dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip si è dedicata a numerosi progetti. Uno di questi è la sua nuova linea di costumi; l'influencer si è detta entusiasta delle sue creazioni, ma a quanto pare in molti hanno criticato la Sorge per i prezzi esorbitanti dei suoi costumi...
Soleil Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’influencer si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico durante il reality, e una volta terminata la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia è tornata a dedicarsi ai suoi numerosi progetti.
In particolare, poco prima di sbarcare in Honduras la Sorge ha lanciato la sua nuova linea di costumi. Il brand della bella Soleil Sorge si chiama “State Of Soleil” e dal lancio ha riscosso un grandissimo successo. I bikini creati dalla bella influencer, sono molto glamour e hanno fatto andare in visibilio i suoi fan.
Come sempre però c’è anche chi storce il naso e non apprezza le creazioni della bella Soleil. In molti infatti, hanno criticato i prezzi scelti dall’influencer per i bikini giudicandoli troppo alti…
Soleil Sorge criticata per la sua nuova di bikini
Cercando su Instagram è possibile trovare la pagina “State of Soleil“, dove è presente link per accedere al sito e vedere la nuova linea creata dalla bella italo-americana.
Attualmente Soleil ha creato perlopiù bikini e indumenti legati al beach-wear; l’influencer ha diviso la sua linea in costumi dedicati agli elementi: acqua, fuoco, terra, aria e spirito.
Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi
Le nuance prevalenti, sono: beige, rosa, bianco e verde; e i modelli più amati sono quello “Capri” ricchi di dettagli, il modello “Kos”, con listini che si arrampicano sul corpo e il “Boracay”, dove sono sempre presenti fettuccia di tessuto da annodare sulla vita.
Ma quanto costa un bikini firmato Soleil Sorge? Tutte le creazioni della bella influencer hanno un costo di circa 50 euro, mentre invece le iconiche bandane costano all’incirca 30 euro.
Nonostante in molti si siano lamentati dei prezzi troppo alti, la nuova linea di Soleil Sorge è già andata Sold-Out! E voi cosa ne pensate?