GF Vip: Soleil Sorge ricorda i suoi amori e confessa di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/04/2022

Soleil Sorge è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più amati del momento. La bella influencer italo americana recentemente ha ricordato alcune delle sue più famose storie d'amore. Ma cosa avrà detto sui suoi ex la bella Soleil?

GF Vip: Soleil Sorge ricorda i suoi amori e confessa di…

Soleil Sorge è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più chiacchierati del momento. L’influencere italo americana dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip, è stata scelta per diventare la nuova opinionista de La Pupa e il Secchione.

Recentemente Soleil è tornata a parlare delle sue storie d’amore; in particolare la bella influencer ha ricordato la relazione avuta con Luca Onestini, e quella con Jermias Rodriguez.

Ma cosa avrà detto sui due ragazzi la bella Soleil Sorge? Scopriamolo insieme.

Soleil Sorge: le relazioni con Luca e Jeremias

soleil-luca-jeremias-1000×600

In molti, hanno conosciuto la bella Soleil Sorge grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne nel 2017. Ai tempi la ragazza era una delle corteggiatrici di Luca Onesti. Il tronista alla fine del suo lungo percorso nel dating show ha scelto di uscire insieme all’influencer e tra i due è iniziata una meravigliosa storia d’amore.

Purtroppo, le cose tra i due non sono andate per nulla bene, infatti poco dopo l’uscita dal programma i due si sono detti addio in malo modo. Dopo la loro rottura Luca e Soleil non sono rimasti in buoni rapporti, infatti sull’ex tronista la Sorge ha detto:


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Luca per me è un conoscente, mi è totalmente indifferente. Mai più visto e sentito

Diverso invece, è il rapporto che l’influencer ha instaurato con Jeremias Rodriguez. I due si sono conosciuti nel 2019 durante la loro partecipazione all’Isola dei Famosi. Nel corso del reality i due si sono innamorati e hanno iniziato così una meravigliosa storia d’amore.

Purtroppo, anche in questo caso la relazione è naufragata nel giro di pochi mesi, ma a differenza di Luca, Soleil è rimasta in ottimi rapporti con Jeremias, anche se non si vedono da molto tempo:

Con lui siamo rimasti in buonissimi rapporti ma non siamo rimasti in contatto costante, non l’ho sentito di recente. Ma gli auguro tutto il bene.

Dopo le due storie d’amore Soleil ha avuto svariati flirt, ed è stata associata a numerosi personaggi famosi; oggi pare che l’influencer sia riuscita a trovare la felicità accanto a Carlo, un giovane imprenditore siciliano.