GF Vip: Soleil Sorge rifatta? Le foto del prima e dopo

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
10/04/2022

Soleil Sorge è stata sicuramente una delle protagoniste indiscusse della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Dopo il reality in molti hanno notato che l'influencer è cambiata radicalmente dalla sua prima esperienza nel modo dello spettacolo ad oggi. Soleil avrà ceduto al fascino della chirurgia estetica?

GF Vip: Soleil Sorge rifatta? Le foto del prima e dopo

Soleil Sorge ha conquistato tutti durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. L’influencer italo americana si è fatta conoscere ed apprezzare per i suoi modi di fare schietti e la sua personalità vivace.

Dopo il percorso nella casa più spiata d’Italia Soleil è stata scelta da Barbara D’Urso per diventare la nuova opinionista de La Pupa e Il Secchione. Questo suo enorme successo, se da un lato le ha procurato una popolarità crescente, dall’altra ha fatto nascere sul suo conto sempre più critiche.

In molti per esempio, proprio di recente hanno insinuato che la bella influencer italo americana sia ricorsa alla chirurgia estetica nel corso degli anni! Ma sarà realmente così?

Soleil Sorge: come è cambiata negli anni

soleil-sorge-ieri-oggi-1200×900

La bella Soleil Sorge dal suo debutto nel mondo dello spettacolo ad oggi è molto cambiata. Un po’ sarà sicuramente dovuto al passare degli anni, ma secondo alcuni, parte dei suoi cambiamenti sono dovuti anche a dei piccoli “aiutini”.

Quasi sicuramente, Soleil ricorre periodicamente a delle iniezioni di acido ialuronico alle labbra; a quanto pare durante il suo percorso nella casa più spiata d’Italia l’influencer avrebbe confermato che da quasi 7 anni ormai si sottopone a questo trattamento estetico.


Leggi anche: Le 10 cascate più belle e alte d’Italia

Oltre a questo però, c’è anche chi sostiene che Soleil abbia anche optato per delle iniezioni di filler nella zona circostante agli zigomi. E come se non bastasse c’è addirittura chi crede che la Sorge si sia sottoposta ad un intervento per modificare il suo mento (mento-plastica)!

Inutile dire che la bella influencer italo americana ha più volte smentito tutti i ritocchini che le sono stati attribuiti negli anni, tranne quello alle labbra, che in parte ha ammesso. E voi cosa ne pensate di Soleil Sorge?