GF Vip: Soleil Sorge scoppia in lacrime

-
05/01/2022

La permanenza nella casa del Grande Fratello Vip sta mettendo a dura prova i Vipponi. La bella Soleil Sorge per esempio proprio nelle ultime ore ha avuto un durissimo crollo emotivo ed è scoppiata in lacrime. Ma cosa sarà successo all'influencer italo americana?

GF Vip: Soleil Sorge scoppia in lacrime

Soleil Sorge è uno dei personaggi più emblematici di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. La bella influencer con i suoi modi di fare è riuscita a dividere il pubblico in più di un’occasione. In queste ore però la Sorge ha sorpreso tutti scoppiando in lacrime; l’influencer dopo l’ennesimo scontro con le sue coinquiline ha avuto un vero e proprio crollo emotivo.

Soleil si è sempre dimostrata forte e schietta, e nei mesi trascorsi nella casa ha avuto numerosi scontri con i suoi coinquilini. Provata però dall’ultima lite l’influencer italo american si è lasciata andare ad un pianto disperato.

Ma cosa avrà sconvolto la Sorge?

Soleil Sorge in lacrime dopo l’ennesima lite

gf-vip-soleil-piange-dopo-la-puntata-2684276

Soleil Sorge recentemente è stata protagonista dell’ennesima lite nella casa del Grande Fratello Vip, alla fine della quale è scoppiata in lacrime. Tutto è iniziato quando l’ex corteggiatrice ha assistito allo scontro tra Katia Ricciarelli e Lulù Selassiè, alla fine del loro scontro Soleil si è confrontata con Sophie Codegoni.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

I toni tra le due si sono immediatamente scaldati e alla fine anche tra loro c’è stata una lite furiosa. Dopo aver discusso con Sophie, Soleil si è mostrata particolarmente sconfortata; l’influencer infatti si è nascosta sotto le lenzuola ed è scoppiata in lacrime. Ancora una volta la Sorge si è dimostrata forte, e fino alla fine ha cercato di non mostrare le sue debolezze.

Manila Nazzaro a questo punto ha voluto far notare quanto Soleil in realtà sia fragile:

“Basta con questa storia che lei è forte, non lo è sempre. Prima ha pianto e non lo vede mai nessuno”,

L’ex Miss Italia sembra essere l’unica che ha davvero capito i sentimenti della bella Soleil Sorge. E voi cosa ne pensate?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica