GF Vip: Soleil Sorge vince un programma tutto suo su Mediaset? Per lei…

Rachele Luttazzi
  • Scrittore e Blogger
21/04/2022

Soleil Sorge pronta a condurre un programma tutto suo? L'ex concorrente del Grande Fratello Vip approfitta del successo degli ultimi mesi e mentre svolge il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione Show si prepara per rivestire il ruolo di presentatrice a...

GF Vip: Soleil Sorge vince un programma tutto suo su Mediaset? Per lei…

Continua l’ascesa di Soleil Sorge. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a conquistare Mediaset e fa tremare alcuni conduttori e conduttrici del Biscione. Infatti, la Sorge è pronta a condurre un nuovo programma, per la prima volta, dopo aver partecipato a molti dei programmi Mediaset come concorrente.

Attualmente, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è impegnata come opinionista nel reality di Italia 1, La Pupa e il Secchione Show, condotto da Barbara D’Urso, e nel frattempo Soleil si prepara a condurre un programma tutto suo.

Soleil Sorge alla conquista di Mediaset: condurrà un programma tutto suo

Soleil-Sorge-Solonotizie-24Soleil Sorge è diventata nota al pubblico televisivo grazie alla sua partecipazione a Uomini e Donne, in cui si è presentata per corteggiare l’ex tronista Luca Onestini, con il quale poi ha lasciato il dating show di Maria De Filippi. Terminata la storia d’amore con Onestini, Soleil si è fidanzata con Jeremias Rodriguez, conosciuto durante la sua partecipazione a L’Isola dei Famosi, fino all’ultima edizione del Grande Fratello Vip, per cui ha fatto molto parlare di sé a causa del triangolo formatosi con Alex Belli e sua moglie Delia Duran.


Leggi anche: GF Vip: Alfonso Signorini difende Soleil su Chi

Adesso la Sorge è impegnata con La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia 1 condotto da Barbara D’Urso, in cui partecipa come opinionista al fianco di Antonella Elia e Federico Fashion Style. Nel frattempo, sembrerebbe che l’ex concorrente del GF Vip sia pronta per condurre un programma tuo suo, come sostituta di un’altra presentatrice.

Nei prossimi mesi, infatti, potremmo vedere Soleil al posto di Giorgia Venturini, attualmente incinta, alla conduzione di X-Style, programma di moda, tendenze e design. Inoltre, secondo alcune indiscrezioni, Soleil sarebbe così apprezzata dai vertici di Mediaset che potrebbe arrivare a condurre altri programmi.