GF Vip: Sophi e Alessandro contro Jessica

-
14/01/2022

Pare che le cose tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nonostante le numerose incomprensioni, procedano bene. Di recente, i due gieffini hanno parlato della bella Jessica Selassié ed entrambi si sono lamentati di alcuni suoi comportamenti.

GF Vip: Sophi e Alessandro contro Jessica

Finalmente sembra essere tornato il sereno tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I due dopo numerose incomprensioni pare siano riusciti a trovare un equilibrio. Nella giornata di ieri il pubblico è rimasto sorpreso dalla neo-coppia che, durante una chiacchierata ha deciso di parlare anche della giovane Jessica Selassié.

Anche se la principessa si è fatta da parte, sia Sophie che Alessandro hanno rivelato di essere infastiditi da alcuni comportamenti della Selassié. In particolare Basciano parlando di Jessica ha detto:

“Lei se ne approfitta del fatto che ha dei modi diversi dai tuoi. Sono certo al 100% che se le dessi modo lei ci starebbe, anche davanti a te. Se ne frega proprio”.

Sophie dopo le parole di Alessandro non è riuscita a trattenersi e ha sparato a zero sulla principessa.

Sophie si scaglia contro Jessica

sophie-jessica-e-alessandro-scaled

Sophie inizialmente ha detto di non essere d’accordo con le parole di Alessandro; l’ex tronista però, inseguito si è lasciata andare ad un lungo sfogo:

“Essendo una mia amica, alla quale voglio molto bene, io so che non ho mezze misure. Se parto poi faccio un macello. Quindi sono lì che mi mordo la lingua. Non dire che ci starebbe con te, non voglio pensare questo, non voglio accettare queste cose. Io do un valore all’amicizia, non voglio vederci del marcio“.

La Codegoni ha poi ribadito che anche se le battutine di Jessica il più delle volte la infastidiscono cerca sempre, di trattenersi, e non dirle niente:

“Quando lei fa queste battute, cerco di riderci, anche se per come sono fatta io vorrei fare un casino. Non lo faccio perché è lei”.

Adesso quello che si stanno chiedendo tutti e quanto ancora Sophie riuscirà a trattenersi e mantenere la calma. Secondo voi cosa succederebbe se l’ex tronista perdesse le staffe?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica