GF Vip: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano decidono di…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
17/03/2022

Nella sesta edizione del Grande Fratello Vip sono nate numerose coppie. Tra queste c'è anche quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni; a quanto pare i due adesso che il reality è terminato hanno intenzione di fare il grande passo e...

GF Vip: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano decidono di…

Durante il Grande Fratello Vip 6 sono nate diverse coppie, tra queste c’è anche quella formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Tra i due c’è stato fin da subito un grandissimo feeling grazie al quale poi è nato il loro amore.

I due, durante i mesi trascorsi insieme hanno vissuto numerosi alti e bassi, fortunatamente però, alla fine di ogni discussione sono sempre riusciti a trovare un punto d’incontro. Adesso che il reality è terminato i due si stanno vivendo lontani dalle telecamere e pare abbiano anche deciso di fare il grande passo. . .

Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato la coppia al settimanale “Chi”.

Alessandro e Sophie vanno a convivere

sophie e alessandro basciano magazzino-2

A quanto pare la coppia ha deciso di fare il grande passo e andare a convivere. I due dovrebbero trasferirsi in una meravigliosa casa a Milano, con l’aiuto anche della madre di Sophie. L’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti rivelato al settimanale diretto da Alfonso Signorini

Mia mamma mi ha fatto una sorpresa perché mi ha trovato casa, l’ha arredata e ci ha messo pure Io spazzolino per Alessandro. È la prima volta che vivo fuori casa e sarà con Ale, che si dividerà fra Milano e Roma, dove c’è suo figlio Nicolò.

Insomma presto Alessandro e Sophie coroneranno il loro sogno d’amore e andranno a vivere insieme. L’ex tentatore durante l’intervista ha voluto ricordare le sensazioni vissute appena entrato nella casa:


Leggi anche: GF Vip: Alessandro e Sophie c’è del tenero?

 Sono entrato nella Casa con il desiderio di guardare Sophie negli occhi per essere sicuro che le mie sensazioni fossero esatte. Lei ha avuto la mia stessa percezione perché, quando sono arrivato, ha detto in confessionale: “È il mio prototipo di uomo”. Dicevo che non l’avrei guardata perché era fidanzata con Gianmaria, ma dopo quattro giorni mi sono dichiarato e stavamo già flirtando di nascosto.

Insomma tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine! E a voi piacciono insieme?