GF Vip, Sophie Codegoni irriconoscibile: i problemi all’aeroporto…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
21/05/2022

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip 6. I due recentemente si sono raccontati in una lunga intervista, dove, l'ex tentatore ha rivelato un incredibile aneddoto sulla bella Sophie. Ma cosa avrà raccontato Alessandro?

GF Vip, Sophie Codegoni irriconoscibile: i problemi all’aeroporto…

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia. Subito dopo la fine del reality i due sono andati a vivere insieme e giorno dopo giorno raccontato la loro quotidianità ai fan tramite i loro profili social.

Recentemente, la coppia ha rilasciato una lunga intervista a FanPage.it; Alessandro e Sophie hanno raccontato dei loro progetti futuri, della loro relazione e di un aneddoto che ha lasciato tutti senza parole…

Parlando di nozze la bella ex tronista ha rivelato che al momento non è nei loro progetti:

Ho ancora tante cose da costruire per il mio futuro e lui è il primo a dirmelo: prima la nostra carriera. Per ora il progetto è semplicemente quello di spostarci dalla casa provvisoria dove abitiamo e prenderne una che ci piace, tutta per noi

I due anche se non pensano ancora al grande giorno hanno rivelato di voler costruire una famiglia in futuro! Dopo aver raccontato della loro storia d’amore, Alessandro Basciano ha raccontato un incredibile aneddoto sulla bella Sophie…

Sophie rifatta? La polizia all’aeroporto non la riconosce

sophie-codegoni-alessandro-basciano-20-04-2022

I due dopo il Grande Fratello Vip hanno fatto numerosi viaggi insieme, ma a quanto pare in una delle loro tante partenze, Alessandro e  Sophie hanno avuto qualche problemino con il documento dell’ex tronista; Basciano ha infatti raccontato:

Ho assistito a una scena incredibile: davanti al documento c’era un agente di polizia che continuava a guardarla e a non riconoscerla.

ha rivelato il vippone, affermando che la versione uscita sui giornali corrisponde alla verità. Sophie ha quindi poi continuato il racconto rivelando:

Ad un certo punto mi ha chiesto: “Ma ti sei rifatta?”. Al che per sfinimento gli ho detto: “Sì guarda, mi sono rifatta tutta, scusa”. Non capisco però perché non riconoscano me e lui invece sì. Che se vi faccio vedere la sua foto sul documento…

Ha scherzato Sophie e Alessandro ha ironicamente replicato: “Sono più rifatto io di lei”. Inutile dire che l’aneddoto raccontato dalla coppia ha fatto sorgere ancora più polemiche sui loro ritocchini estetici! E voi cosa ne pensate?


Leggi anche: GF Vip: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano decidono di…