GF Vip, Sophie Codegoni sconvolta: Instagram la censura…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
28/03/2022

Sophie Codegoni adesso che il Grande Fratello Vip è giunto al termine si sta godendo la sua storia d'amore con Alessandro Basciano lontano dalle telecamere. A quanto pare però recentemente è accaduto qualcosa che ha turbato la serenità della coppia. Ma cosa sarà successo?

GF Vip, Sophie Codegoni sconvolta: Instagram la censura…

Durante il suo percorso nella casa del Grande Fratello Vip la bella Sophie Codegoni ha trovato l’amore accanto ad Alessandro Basciano. Tra i due è stato amore a prima vista, anche se inizialmente hanno provato a non farsi trasportare dai sentimenti.

Adesso che il reality è finito, i due continuano la loro storia d’amore lontani dalle telecamere e pare che le cose vadano a gonfie vele. Sophie e Alessandro sono molto innamorati al punto da pensare addirittura ad una convivenza.

Nonostante stiano insieme da soli 3 mesi i due sembrano molto complici e decisi a viversi appieno il loro amore. Nella giornata di ieri però qualcosa ha sconvolto la serenità della bella Sophie Codegoni.

Sophie e Alessandro censurati

gf-vip-e-gia-finita-tra-sophie-e-alessandro-ufficialmente-non-stiamo-piu-insieme_2709372

Sophie e Alessandro da quando sono usciti dalla casa del Grande Fratello Vip si sono mostrati insieme in più occasioni, e hanno condiviso diverse foto e video sui social. In particolare però, uno dei loro ultimi scatti sembra aver fatto particolarmente discutere.

Sophie ha condiviso sul suo seguitissimo profilo Instagram un meraviglioso scatto insieme al suo fidanzato; in pochissimo la foto ha ricevuto tantissimi “mi piace” e commenti. Purtroppo però, poco dopo la foto è sparita dal social; a quanto pare infatti lo scatto “incriminato” non rispettava le linee guida di Instagram!

All’ex gieffina è arrivato un comunicato in cui le veniva spiegato nel dettaglio il motivo della rimozione dello scatto. La Codegoni ha condiviso nelle sue storie Instagram uno screen del comunicato e ha scritto “Io scioccata” per esprimere tutto il suo disappunto per l’accaduto.

In molti si sono schierati dalla parte della bella Sophie, che si è indignata per la rimozione della sua foto, tanto che l’hashtag #IoStoConSophie è diventato in pochissimo tempo trend topic. Cosa succederà adesso?


Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni