GF Vip: Sophie e Alessandro le rivelazioni su…
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni recentemente hanno rilasciato una lunga intervista dove tra i tanti temi affrontati sono tornati a parlare della rottura tra Lulù e Manuel. Ma cosa avrà rivelato la coppia in merito? Scopriamolo insieme!
Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono una delle coppie più amata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due proprio di recente hanno deciso di lasciarsi intervistare da FanPage. Tra i tanti argomenti affrontati i due hanno parlato anche della rottura tra Manuel e Lulù.
L’addio dei due gieffini ha lasciato tutti senza parole; il nuotatore e la principessa sembravano molto ibnnamorati, ma a quanto pare nonostante tutto c’era qualcosa che non andava.
Ma cosa avranno rivelato Sophie e Alessandro sui loro ex coinquilini? Scopriamolo insieme!
Sophie e Alessandro su Manuel e Lulù
Alessandro Basciano ha rivelato che l’ultima volta che ha visto la coppia la bella Lulù gli era sembrata particolarmente stressata, ma non pensava minimamente che da lì a poco tra i due ci sarebbe stato la rottura:
L’ultima volta che li ho visti sinceramente ho notato che Lulù era molto stanca e stressata. Eravamo a cena, ma non ci immaginavamo una cosa del genere perché comunque stavano insieme. Parliamo di circa 4 giorni che uscisse la notizia. Io ho sentito Manu per il suo compleanno e mi ha detto che me ne avrebbe parlato meglio di persona.
Anche Sophie detto la sua sulla rottura tra Manuel e Lulù:
Non credo che sia successo qualcosa in particolare. Per quanto riguarda Lulù che è una mia amica e la conosco, penso sia stata anche l’euforia di trovarsi in un mondo che non era il suo. C’era l’entusiasmo e la voglia di fare tante cose, dall’altra parte Manuel ha detto spesso che fuori dalla casa si sarebbe dovuto impegnare per tornare alla sua vita, per tornare a nuotare.
Leggi anche: GF Vip: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano decidono di…
E voi cosa ne pensate? Quali saranno i veri motivi della rottura di Manuel e Lulù?