GF Vip: Sophie e Gianmaria si baciano

-
25/10/2021

Nella casa del Grande Fratello Vip sono già nati i primi amori tra i coinquilini. In particolare dopo giorni di corteggiamento serrato tra Gianmaria e la bella Sophie Codegoni è scoccato il primo bacio. I due infatti durante la notte si sono lasciati andare a tenere effusioni e baci nel letto.

GF Vip: Sophie e Gianmaria si baciano

Nella casa del Grande Fratello Vip c’è molto fermento, dopo la storia nata tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, e i continui tira e molla tra Manuel Bortuzzo e Lulù pare sia nato un nuovo amore. Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni nel corso della note sono diventati piuttosto intimi.

Dopo giorni di corteggiamento serrato, il giovane imprenditore partenopeo alla fine è riuscito a conquistare l’ex tronista di Uomini e Donne. La Codegoni aveva rivelato di essere interessata ad Antinolfi, ma di essere anche particolarmente dubbiosa e incerta su cosa fare.

Durante la notte però, i due si sono avvicinati sempre di più, finché non è scoccato il primo bacio!

Gianmaria Antinolfi conquista Sophie Codegoni

gf-vip-6-scatta-il-bacio-tra-sophie-e-gianmaria

Dopo aver deciso di chiudere definitivamente con la fidanzata Greta, Gianmaria ha rivelato di essere molto interessato alla bella Sophie Codegoni. La scelta dell’imprenditore però, non è piaciuta al pubblico a casa e ad alcuni coinquilini, che lo hanno accusato di non essere sincero, e di seguire una strategia.


Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni

Antinolfi non si è lasciato scoraggiare dalle critiche e ha continuato a corteggiare l’ex tronista, che alla fine ha ceduto alle sue lusinghe. I due infatti, nella notte si sono ritrovati nello stesso letto e si sono scambiati delle tenere effusioni e dei baci appassionati.

Inutile dire, che la cosa ha lasciato il pubblico senza parole, che si è diviso tra chi supporta la nuova coppia e chi invece li accusa di fare semplicemente della strategia. Sicuramente, la cosa verrà discussa e analizzata nella diretta di questa sera, dunque non ci resta che aspettare e vedere. E voi cosa ne pensate, vi piacciono Sophie e Gianmaria insieme?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica