GF Vip: Sophie e Jessica si contendono Alessandro
Al Grande Fratello Vip arrivano anche le scenate di gelosia: Sophie e Jessica sembra proprio si siano scontrate per Alessandro, il nuovo arrivato nella casa che ha già creato non pochi problemi alle ragazze Vip
Nella casa del Grande Fratello Vip, in questa nuova stagione, stiamo vedendo veramente di tutto: oltre alle classiche polemiche tra i concorrenti, amori iniziati-finiti e poi ricominciati, oltre agli addii programmati ecco arrivare anche il momento delle scenate di gelosia.
A scatenare le “donne” della casa è stato Alessandro, la new entry voluta da Alfonso Signorini che in pochissimi giorni ha saputo “seminare” interesse per diverse protagoniste del gioco e, allo stesso tempo, creare attriti tra le stesse che vedono nelle altre delle potenziali corteggiatrici di Basciano.
Sophie ed Alessandro ci provano?
La casa offre spazi quasi privati dove spesso le coppie vanno a parlare per condividere momenti intimi, uno di questi è la sauna: proprio in questa zona della casa, Jessica ha “scovato” Sophie ed Alessandro a notte fonda, situazione che l’ha incuriosita. In un momento di pace, la modella ha voluto approfondire le motivazioni del loro isolamento, mostrando un certo fastidio per l’accaduto e cercando risposte proprio da Sophie.
Sophie nega ogni coinvolgimento sentimentale con Alessandro, sottolineando che
“Se ci fosse stato qualcosa te l’avrei detto”
Parole che non convincono Jessica che decide di ritornare sul tema scatenando un primo scontro.
Jessica gelosa di Sophie
Sophie sembra capire l’interesse dell’amica Jessica per la new entry e mette le cose in chiaro
“Le uniche cose che devo guardare sono la tranquillità di Gianmaria e la tua”
Leggi anche: GF Vip: Jessica furiosa con Sophie
ricevendo in risposta dalla principessa una frase fredda e diretta
“Basta, per me è finito così”
Il confronto prosegue con Manila che prova il ruolo di pacere: purtroppo con scarsi risultati. Jessica confessa che credeva di aver “strada libera” con il ragazzo, ma Sophie non capisce perché dovrebbe chiedere scusa visto che non ha fatto nulla con Alessandro , salvo poi ritrattare
“Non mi verrebbe in mente di mentirti, e ti chiedo scusa ma non me ne sono neanche accorta”
per ricevere un’altra bordata
“Sei libera di fare come vuoi”
La solitudine e i tanti mesi nella casa iniziano a pesare anche per loro forse?