GF Vip: Sophie rischia la squalifica

-
02/12/2021

A quanto pare la bella Sophie Codegoni rischia la squalifica. In tantissimi infatti sul web hanno tuonato che l'ex tronista meriterebbe di essere squalificata dopo le sue durissime parole. La ragazza infatti proprio come Clizia Incorvaia ha dato del Buscetta ad uno dei suoi coinquilini.

GF Vip: Sophie rischia la squalifica

Al Grande Fratello Vip più di un concorrente ha dovuto abbandonare il reality a causa di una squalifica. Durante la quarta edizione del reality più spiato d’Italia ad essere stata squalificata è stata la bella Clizia Incorvaia; la ragazza aveva accusato il suo coinquilino Andrea Denver di essere un Buscetta, avendola nominata nonostante lei pensava fossero amici.

In quell’occasione quando Signorini ha mostrato alla gieffina il video incriminato, la Incorvaia era scoppiata in lacrime chiedendo di uscire:

“Voglio andare fuori, non so come mi sia venuta questa cosa, i miei amici hanno perso i loro familiari, questa cosa l’ho vissuta sulla mia pelle, l’ho toccata con mano. Io voglio andare fuori proprio perché ho un discreto background culturale”.

Adesso a rischiare la squalifica è la bella Sophie Codegoni, che ha usato proprio le stesse parole della Incorvaia riferendosi alla nuova concorrente Maria Monsè.

Sophie Codegoni a rischio squalifica

sophie


Leggi anche: Uomini e Donne e GF Vip: Tina difende Sophie Codegoni

Sophie nelle ultime ore infastidita dal comportamento di Maria Monsè si è lasciata andare ad una frase piuttosto inopportuna:

“Perché va e fa la Buscettina con tutti. Con questo sorrisino e questo modo carino…”.

L’uscita infelice della Codegoni non è passata inosservata al pubblico a casa che ha immediatamente chiesto la squalifica dell’ex tronista di Uomini e Donne. C’è però anche chi ha preso le difese della giovane ragazza, spiegando che probabilmente lei ha detto una frase del genere senza conoscere l’importanza delle sue parole:

“Non sono paragonabili. Clizia disse :”Sei un Buscetta, sei un pentito!” in tono aggressivo e con intenzione; Sophie l’avrà sentito e detto senza cognizione di causa, perché intendeva dire qualcuno che va in giro a mettere zizzania“.

Cosa succederà adesso alla bella Sophie? Verrà squalificata o il Grande Fratello deciderà di darle un’altra possibilità?


Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
  • Laureata in Scienze della Comunicazione digitale e d’impresa
Suggerisci una modifica