GF Vip, Stefania Orlando raccomandata? Le terribile accuse…

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
06/05/2022

Stefania Orlando è approdata su Discovery proprio come Tommaso Zorzi. In molti hanno pensato che la bella showgirl sia stata raccomandata dall'influencer, data la loro grande amicizia. Ma come avrà risposto Stefania a queste insinuazioni? Scopriamolo insieme.

GF Vip, Stefania Orlando raccomandata? Le terribile accuse…

Stefania Orlando recentemente è tornata a far parlare di sé. La showgirl ha infatti da poco iniziato a collaborare con Discovery. Dopo il Grande Fratello Vip 5 Stefania è finalmente tornata alla ribalta facendo sognare i suoi fan.

La donna è approdata sulla stessa rete dove Tommaso Zorzi ha condotto “Drag Race Italia”. Data l’amicizia dei due gieffini e la scelta della stessa rete in molti si sono chiesti se Stefania sia stata raccomandata dall’influencer milanese.

A queste perplessità di molti è stata la stessa Stefania a rispondere. Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato la Orlando.

Stefania Orlando fa chiarezza dopo le accuse

Stefania-Orlando

Stefania Orlando dopo le insistenti domande sul perché sia approdata proprio sulla stessa rete di Tommaso Zorzi ha risposto spiegando

Ho già avuto a che fare con Discovery avendo fatto Stand Up! Comici in Prova e la direttrice Laura Carafoli mi aveva contattata per questo progetto e con lei mi sono trovata benissimo.

La showgirl ha poi raccontato di essere entusiasta del progetto e di non vedere l’ora di iniziare a lavorare con Discovery che da sempre è una Tv ricca di novità e progetti interessanti:

È una donna molto intelligente e di fronte a questo progetto non ho potuto dire di no perché ci siamo trovate subito, c’è stata subito alchimia. Io poi mi trovo bene con le donne perché quando sono unite riescono a fare cose importanti e belle. Discovery è una tv più sperimentale ed io sono contenta perché dopo aver fatto tante dirette e cose importanti approdo in un mondo dove il pubblico è giovane e molto attivo.


Leggi anche: Verona cosa vedere, la top 15

Stefania ha poi concluso di non vedere l’ora di cimentarsi in questa nuova esperienza:

Anche nel 2020, anno in cui Alfonso Signorini mi ha chiamato per fare il Grande Fratello VIP, per me è stata un’esperienza nuova perché non avevo mai fatto un reality, poi dopo il GF Tale e quale show e ti rimetti in gioco come cantante imitatrice, poi Stand Up! dove ti rimetti in gioco ma come comica, ora con Questa è casa mia mi rimetto in gioco come giurata. Capisci che per me è come andare al Luna Park.

Adesso non ci resta che aspettare e vedere in cosa si cimenterà la Orlando.