GF Vip, Stefania Orlando raccomandata? Le terribile accuse…
Stefania Orlando è approdata su Discovery proprio come Tommaso Zorzi. In molti hanno pensato che la bella showgirl sia stata raccomandata dall'influencer, data la loro grande amicizia. Ma come avrà risposto Stefania a queste insinuazioni? Scopriamolo insieme.
Stefania Orlando recentemente è tornata a far parlare di sé. La showgirl ha infatti da poco iniziato a collaborare con Discovery. Dopo il Grande Fratello Vip 5 Stefania è finalmente tornata alla ribalta facendo sognare i suoi fan.
La donna è approdata sulla stessa rete dove Tommaso Zorzi ha condotto “Drag Race Italia”. Data l’amicizia dei due gieffini e la scelta della stessa rete in molti si sono chiesti se Stefania sia stata raccomandata dall’influencer milanese.
A queste perplessità di molti è stata la stessa Stefania a rispondere. Ma scopriamo insieme cosa ha rivelato la Orlando.
Stefania Orlando fa chiarezza dopo le accuse
Stefania Orlando dopo le insistenti domande sul perché sia approdata proprio sulla stessa rete di Tommaso Zorzi ha risposto spiegando
Ho già avuto a che fare con Discovery avendo fatto Stand Up! Comici in Prova e la direttrice Laura Carafoli mi aveva contattata per questo progetto e con lei mi sono trovata benissimo.
La showgirl ha poi raccontato di essere entusiasta del progetto e di non vedere l’ora di iniziare a lavorare con Discovery che da sempre è una Tv ricca di novità e progetti interessanti:
È una donna molto intelligente e di fronte a questo progetto non ho potuto dire di no perché ci siamo trovate subito, c’è stata subito alchimia. Io poi mi trovo bene con le donne perché quando sono unite riescono a fare cose importanti e belle. Discovery è una tv più sperimentale ed io sono contenta perché dopo aver fatto tante dirette e cose importanti approdo in un mondo dove il pubblico è giovane e molto attivo.
Leggi anche: 15 cose che devi assolutamente fare e vedere a Verona
Stefania ha poi concluso di non vedere l’ora di cimentarsi in questa nuova esperienza:
Anche nel 2020, anno in cui Alfonso Signorini mi ha chiamato per fare il Grande Fratello VIP, per me è stata un’esperienza nuova perché non avevo mai fatto un reality, poi dopo il GF Tale e quale show e ti rimetti in gioco come cantante imitatrice, poi Stand Up! dove ti rimetti in gioco ma come comica, ora con Questa è casa mia mi rimetto in gioco come giurata. Capisci che per me è come andare al Luna Park.
Adesso non ci resta che aspettare e vedere in cosa si cimenterà la Orlando.