Gf Vip 7, sorpresa: spoilerati tre nomi del cast

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
17/08/2022

Gf Vip 7, sorpresa: spoilerati tre nomi del cast

Non si fermano le indiscrezioni sui partecipanti della settima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini che prenderà il via da settembre. Nelle ultime ore sono stati fatti i nomi di altri tre concorrenti del cast. Ecco di chi si tratta!

alfonso-signorini

Nelle ultime ore la nota pagina di gossip Biccy ha rivelato in anteprima i nomi di tre papabili nuovi concorrenti della prossima edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini. A quanto pare il prossimo 19 settembre vedremo entrare al Gf Vip 7 Gegia, Wilma Goich e Charlie Gnocchi.

Ma chi sono questi tre personaggi? Gegia, il cui vero nome è Francesca Carmela Antonaci, ha 63 anni, è una nota attrice, comica e conduttrice. Ha lavorato  nel film Belli ciao e nella fiction Rosy Abate ma ha anche partecipato al reality show di Rai Uno, Ritorno al presente, condotto da Carlo Conti che nel 2005 è stato vinto proprio da lei,

Wilma Goich, di 76 anni, è invece una nota cantante ed ex moglie di Edoardo Vianello con cui formò il duo de I Vianella. Per lei si tratta della prima esperienza in un reality show.

Carlo Ghiozzi, in arte Charlie Gnocchi, ha 59 anni ed è il fratello minore del più famoso Gene, ma è soprattutto uno speaker radiofonico e pittore. Inoltre ha lavorato anche come inviato di Striscia la notizia con il nome di Mister Neuro andando a intervistare i personaggi politici italiani sugli sprechi di denaro pubblico.


Leggi anche: Gf Vip 7, il cast: due nomi spoilerati online?

Gf Vip: Alfonso Signorini sempre più vicino a svelare tutto il cast!

foto-alfonso-signorini
Pare poi che vi sarò anche Patrizia De Blanck, 82 anni, che ha già preso parte al GF Vip nel 2020, e che dovrebbe entrare in coppia con il suo caro amico Lorenzo Castelluccio.

Al momento però Alfonso Signorini e la produzione del Grande Fratello Vip hanno confermato solo la presenza di  Giovanni Ciacci, che si è detto pronto a parlare della sua vita da sieropositivo, portando così un tema importante e delicato all’interno del reality show, che ripartirà su Canale 5 lunedì 19 settembre e durerà fino a marzo 2023.

Intanto sappiamo anche per certo che le nuove opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti.