GF Vip: svelati i nuovi concorrenti

-
24/11/2021

Nella casa più spiata d'Italia continuano ad entrare nuovi concorrenti, ma chi saranno i prossimi? Secondo le indiscrezioni a breve potrebbero fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello Vip la fantastica Valeria Marini, e il carismatico Giacomo Urtis.

GF Vip: svelati i nuovi concorrenti

La sesta edizione del Grande Fratello Vip continua giorno dopo giorno a sorprendere il pubblico a casa. Dopo il recente ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino pare che a breve entreranno dei nuovi concorrenti. Ma di chi si tratterà? Saranno vipponi già visti in altre edizioni o concorrenti nuovi?

A lanciare l’indiscrezione è stato il noto sito di gossip Dagospia, che ha rivelato recentemente che i “nuovi concorrenti” in realtà sono dei volti noti del reality. Dunque nelle prossime puntate faranno il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia due ex gieffini; ma scopriamo nel dettaglio di chi si tratta.

Grande Fratello Vip: Valeria Marini e Giacomo Urtis nel reality

gfvip

Nelle ultime ore  Dagospia ha rivelato i nomi dei due nuovi concorrenti che presto faranno il loro ingresso nel reality più spiato d’Italia. Dato che il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini andrà avanti fino a metà marzo, probabilmente nei prossimi mesi vedremo numerose new entry.


Leggi anche: Cachet dei concorrenti del Grande Fratello

Per il momento però, sembra quasi certa la partecipazione di due ex vipponi a questa sesta edizione del Grande Fratello Vip.  Tra i primi a fare ritorno nella Casa sarà la stellare Valeria Marini, che da poco ha partecipato a Supervivientes, l’Isola de Famosi spagnola.

In seguito, a tornare nel programma sarà il noto chirurgo dei Vip, il carismatico Giacomo Urtis. Oltre a loro poi sono stati annunciati altri nomi: Biagio D’Anelli, che aveva in precedenza partecipato al Grande Fratello 11, e ritornato in tv nei salotti di Barbara d’Urso. E per concludere Ferdinando Giordano, anche lui concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello.

E voi cosa ne pensate di queste possibili new entry? Siete entusiasti o preferivate qualcun’altro ?


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica