GF Vip terrore nella casa: Clarissa si sente male

-
11/11/2021

Panico nella casa del Grande Fratello Vip, durante la diretta, molti telespettatori si sono accorti delle grida della principessa Clarissa. La regia del reality ha immediatamente abbassando l'audio nella casa. Clarissa quindi si è sentita male? Cosa le sarà successo?

GF Vip terrore nella casa: Clarissa si sente male

Molti fan del Grande Fratello Vip recentemente si sono chiesti se la bella Clarissa si fosse sentita male. La giovane principessa nel corso della diretta in onda tutti i giorni su Canale 55, ha accusato un malore mentre era in bagno, o almeno questo è quello che pensano gran parte degli utenti sul web.

La regia del reality però, come spesso accade ha immediatamente censurato le grida di Clarissa cambiando anche inquadratura, lasciando i fan nel dubbio. Ma cosa sarà successo alla principessa?

Sembra che nella diretta quotidiana di ieri pomeriggio, mentre Clarissa era in bagno ha iniziato ad urlare chiedendo aiuto. I telespettatori sentendo le grida della ragazza si sono immediatamente allarmati, ma la regia per non scatenare il panico ha immediatamente censurato l’audio.

Fortunatamente sembra non sia successo niente di grave, poiché nelle corso della giornata Clarissa poi non ha accusato nessun malore; probabilmente sarà stato solo un calo di pressione, nulla di grave.


Leggi anche: Mamma e figlio anziani assieme nella stessa casa di riposo

GF Vip: il malore di Clarissa

gf-vip-22

Mentre la regia stava inquadrando Katia Ricciarelli e Soleil Sorge nell’are beauty, sono arrivate dal bagno delle terribili grida da parte di Clarissa, che si lamentava di non stare bene: “Sto male, sto male”, continuava a ripetere in preda ad un pianto disperato.

“Ma cosa succede?”, ha chiesto immediatamente Katia Ricciarelli, mentre Soleil è corsa in bagno per cercare di aiutare la principessa. A questo punto l’audio è stato interrotto lasciando i telespettatori con un grandissimo dubbio: cosa sarà successo a Clarissa?

C’è chi ha ipotizzato che si trattasse di una calo di pressione, mentre altri invece hanno pensato ad un momento di sconforto. Fortunatamente, l‘allarme è rientrato quasi subito, infatti dopo qualche ora Clarissa si è nuovamente mostrata alle telecamere.

Un grande spavento, per la principessa che per fortuna però si è ripresa nel giro di poco tempo.


Anna
  • Scrittore e Blogger
Suggerisci una modifica