GF Vip: tutti contro Sophie e Alessandro
Nella casa del Grande Fratello Vip la tensione tra i vari gieffini è sempre più forte. A quanto pare negli ultimi giorni in molti si sono lamentati delle continue liti tra Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Ma cosa avranno detto in merito i vipponi? Scopriamolo insieme.
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni sono una delle coppie che si è creata nella casa del Grande Fratello Vip. I due hanno dimostrato di avere fin da subito un grandissimo feeling, nonostante questo però, nelle ultime settimane si sono scontrati tantissime volte.
La coppia infatti, non riesce a vivere la propria relazione con serenità, e il più delle volte per delle piccole incomprensioni finiscono per scontrarsi e litigare furiosamente. Soprattutto nell’ultimo periodo, i due hanno avuto numerosi litigi, e a quanto pare la cosa è stata notata da molti coinquilini, che si sono lasciati andare a delle durissime critiche nei confronti della coppia.
Proprio nella giornata di ieri si è consumata l‘ennesima lite tra Alessandro e Sophie, che ha fatto particolarmente indispettire alcuni vipponi.
I Vipponi criticano Alessandro e Sophie
Ieri sera Sophie e Alessandro hanno avuto l’ennesimo durissimo scontro, i due ormai discutono per qualsiasi cosa, e molto gieffini notando questa cosa hanno commentato il loro rapporto.
Mentre l’ex tornista e il deejay discutevano in camera, Sophie, Katia, Manila e Gianluca in cucina commentavano il loro rapporto e soprattutto le loro continue liti:
“Mi rovinano le vibrazioni in stanza e mi si scombussola il sonno. Loro potrebbero avere un bel rapporto. Conoscendoli entrambi, sono due cr***ni, perché c’è una bella alchimia tra loro e sono anche molto simili, e il problema è proprio quello. Però non va bene così”.
L’influencer italo americana ha spiegato che molto spesso Alessandro e Sophie discutono per delle piccolezze, quando invece potrebbero affrontare il loro rapporto molto più serenamente:
” Forse hanno bisogno di viversi fuori di qua. Alessandro è una persona squisita, ma ha questo lato impulsivo che lo porta dire a cose esagerato, lei aizza il fuoco”.
Katia Ricciarelli poi ha detto la sua tuonando:
“Che due pa**e, se l’amore deve essere così sto sola tutta la vita. Voglio loro bene, vorrei che fossero tranquilli, ma non possono litigare così. Se sono così litigiosi non c’è niente da fare, perché è un attimo eccedere. Si dicono delle cose per le quali non si può più tornare indietro”.
Anche Gianluca Costantino ha voluto spendere delle parole sulla coppia, nonostante sia entrato da pochissimo, il ragazzo ha già le idee molto chiare sulla situazione tra Alessandro e Sophie:
“È bello divertirsi, a cosa serve sempre discutere? È come una corda sempre tesa, non puoi litigare così perché non ha senso”.
Cosa succederà adesso, Sophie e Alessandro riusciranno a chiarirsi e a capire come fare a non scontrarsi più?