Gf Vip: tutto finito fra Antonino e Oriana?
La puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera ci ha riservato tanti colpi di scena, come la visita di Ginevra Lamborghini in Casa che sembra aver messo del tutto in crisi la love story tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. I due si sono poi confrontati nella notte.
L’infuencer venezuelana Oriana Marzoli nel corso dell’ultima puntata del Gf Vip è stata messa in crisi dall’arrivo di Ginevra Lamborghini nella casa del Gf Vip. Infatti Antonino Spinalbese appena l’ha vista ha confessato a Oriana che non ha mai smesso di pensare a lei da quando ha detto addio al reality show. Un duro colpo che l’influencer non ha digerito bene.
Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli dopo la puntata si sono confrontati su quanto accaduto nel corso della diretta e l’influencer non ha nascosto di essersi sentita abbandonata e messa da parte:
Se avessi saputo che ti piaceva non mi sarei avvicinata. Mi da fastidio sapere che hai fatto qualcosa con me nonostante ti piacesse lei.
L’hair stylist ha allora svelato cosa prova per Ginevra Lamborghini:
Io ho conosciuto quella ragazza due settimane, non c’è stato niente. Stavamo benissimo. Io ho detto che è la persona che mi ha preso di più di testa, con Ginevra non c’è mai stato imbarazzo. Abbiamo avuto un rapporto di 14 giorni, c’era una chimica mentale. Le voglio bene, ci andrei d’accordo fuori da qui? Non lo so. Fuori da qui è tutto particolare, ti devi mettere nella situazione di volere qualcosa. Basandomi sulle due settimane vissute direi che è difficile.
Leggi anche: Gf Vip: Oriana in lacrime, amore finito
Gf Vip: Antonino Spinalbese in crisi, diviso tra due fuochi
Oriana Marzoli ha continuato specificando che ha trovato molto insensibile il comportamento dell’hairstylist che in un attimo è sembrato essersi dimenticato di lei:
a te non ti interessa se io sto male.
Ma l’ex di Belen ha risposto:
Ma sì che mi interessa.
I due concorrenti del Gf Vip hanno parlato a lungo durante la serata, ma hanno voluto farlo lontano da occhi indiscreti così hanno deciso di nascondersi con i cuscini e togliere i microfoni. E così abbracciati e faccia a faccia, hanno bisbigliato tutta la notte.