Gf Vip: tutto finito tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
28/10/2022

Gf Vip: tutto finito tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

La relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria nella Casa del Grande Fratello Vip sembra per essere ormai arrivata al capolinea e la situazione è tesissima. Ma da dove nasce questa forte crisi da parte dei due?

per-antonella-fiordelisi-e-sempre-tempo-di-allenarsi

Antonella Fiordelisi non sembra avere apprezzato le parole dell’opinionista Sonia Bruganelli nei confronti di Edoardo Donnamaria. Sonia ha infatti detto al giovane che non ha bisogno di portare avanti la relazione con Antonella solo per ricevere più approvazione, lasciando ovviamente intendere che potrebbe proseguire da solo il suo percorso, ma lui si è opposto subito a queste parole.

Nel corso di un’interruzione pubblicitaria, Antonella si è sfogata con i coinquilini dicendosi delusa del fatto di non essere stata difesa da Edoardo e afferma in preda alla collera:

Ho sbagliato tuto. Non mi dovevo avvicinare a nessuno. Dovevo stare da sola, come sempre nella vita.

A quel punto il compagno interviene:

Invece di fare coì, perché non gli dimostri che si sbagliano?

Ma Antonella Fiordelisi ha già fatto la sua scelta:

Con me hai chiuso. Così impari a non difendermi. Ti piace passare per vittima. Bravo, ci sei riuscito. Perché solo tu sei preso, io non lo sono. Prima dici che ti fidi di me e poi in puntata dici che non ti fidi. Non è che siccome sembro forte, mi puoi attaccare insieme agli altri.


Leggi anche: Antonella Fiordelisi nel panico: furto in casa?

Insomma l’aria che tira nella casa del Gf vip è davvero tesissima e i due sembrano davvero in procinto di dirsi addio, a livello sentimentale, anche se in realtà sarebbero obbligati a proseguire il percorso nella stessa casa, il che potrebbe davvero diventare insopportabile.

Gf Vip: Sonia Bruganelli accusa Antonella Fiordelisi, “lui ti piace”

antonella Fiordelisi
Ad avere infastidito Antonella, oltre al commento di Sonia Bruganelli, è stato il fatto che sia stato insinuato che in realtà le sue attenzioni amorose sarebbero rivolte ad Antonino Sopinalbese.

Quando viene messo in onda un video in cui sembra provarci con lui Edoardo perde del tutto la pazienza. Edoardo ha poi spiegato che i due hanno avuto un confronto ma che non è bastato:

Gliel’ho detto oggi che non mi fido.