Gf Vip: Umberto Smaila verso la nuova edizione?
In occasione di un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Umberto Smaila ha parlato della possibilità di entrare a far parte del cast del Grande Fratello Vip. A riguardo il vippone ha spiegato che però ci sono alcune cose che non sembrano convincerlo.
Umberto Smaila, il volto noto di Colpo grosso, ha svelato di avere fatto il provino insieme al figlio Roy, ma non ha potuto confermare la sua presenza nella casa, perchè ciò è vietato espressamente dal regolamento del Gf Vip, pena l’esclusione dal cast del reality show.
Umberto Smaila ha confessato però che ci sono alcune cose tecniche del reality show di Alfonso Signorini che lo turbano specie le modalità della vita nella casa del Grande Fratello Vip. A preoccuparlo sono in particolar modo la presenza di un solo bagno nella casa del Gf Vip, ma anche l’eccessiva durata del reality:
Mi hanno detto che c’è un solo bagno e la cosa mi inquieta molto. Durerà 8 mesi? Non credo riuscirei a reggere fisicamente.
Inoltre ha aggiunto che accetterebbe di entrare nel cast solo se ci fosse la possibilità di condividere questa esperienza insieme al figlio Roy. Anche il provino lo hanno fatto insieme e Smaila non lo lascerebbe mai a casa:
Leggi anche: Le 11 cascate più belle e grandi del mondo
Accetterei ad una sola condizione: partecipare al reality insieme a mio figlio Roy. Abbiamo fatto il primo colloquio insieme, voglio dargli un’occasione di visibilità, prima che si affacci al mondo del lavoro.
Umberto Smaila rivela: ecco perchè parteciperebbe al reality di Alfonso Signorini
Umberto Smaila, infine, ha detto la sua circa le nuove opinioniste della prossima edizione del Gf Vip 7. Queste saranno la new entry Orietta Berti e Sonia Bruganelli, che tornerà per la seconda volta e conosce già Umberto Smaila di persona:
Per carattere non riesco a stare fermo e, se la cosa dovesse andare in porto, sarebbe l’occasione giusta per stare un po’ seduto, visto che sono reduce da due operazioni al femore. Con Orietta Berti penso che tra noi non ci sarebbe alcun problema. Sonia Bruganelli, invece, la conosco meno bene, ma sono felice le sia stata data l’occasione di ripetere l’esperienza.