GF Vip: un concorrente lo ha nascosto per tutto questo tempo…
Questa sera andrà in onda l'ultima puntata del Grande Fratello Vip. Prima della diretta, in molti hanno rivisto i momenti salienti del reality, e ai fan del programma, non è sfuggito che in alcune clip si può vedere che qualcuno utilizza un cellulare!
Dopo mesi di emozioni e colpi di scena questa sera giungerà al termine la sesta edizione del Grande Fratello Vip, la più lunga nella storia del reality! Prima della diretta i fan del programma hanno deciso di rivedere tutti i momenti salienti e ad alcuni non è sfuggito un dettaglio molto importante. . .
A quanto pare in alcune clip si possono vedere che alcuni Vipponi mentre utilizzano un cellulare, un oggetto assolutamente proibito nella casa più spiata d’Italia. I concorrenti infatti, stando al regolamento, non possono in nessun modo interagire con il mondo esterno.
Questo dettaglio ha sconvolto il web che immediatamente ha criticato il reality accusandolo di non essere “vero”. Effettivamente questa sesta edizione del Grande Fratello Vip è stata più volte criticata ed attaccata da molti, soprattutto sulla veridicità di tante dinamiche nate nella casa.
GF Vip: un concorrente ha un telefonino?
Durante i mesi il Grande Fratello Vip è stato attaccato più volte anche dai fan del programma. In molti si sono lamentati e hanno accusato il reality di essere pilotato e scritto a tavolino dalla regia e da Alfonso Signorini!
Accuse molto gravi, che sono nate soprattutto per il chiacchieratissimo “triangolo amoroso” tra Soleil, Delia ed Alex, ma non solo. A far storcere il naso infatti, sono stati anche alcuni dettagli che ai fan più attenti del programma non sono sfuggiti.
Ad alimentare i sospetti che questa sesta edizione del Grande Fratello Vip non “fosse vera” sono stati alcuni atteggiamenti di Delia e l’apparizione di un telefonino nella casa.
Secondo le sorelle Selassié la moglie di Alex Belli durante la permanenza nella casa ha consultato dei fogli (probabilmente un copione) nel suo armadio. Ai tempo la Duran aveva rivelato che non aveva nessun foglio e che si stava semplicemente sistemando i copi-cape**oli prima della diretta, dato che normalmente non usa il reggiseno.
Altro dettaglio che non è sfuggito al pubblico è stato l’avvistamento di un telefonino nella casa. In più clip infatti, si può vedere Jessica Selassié nascondere un oggetto nel suo beauty-case. Ma sarà stato realmente un cellulare?