Gf Vip: una sorpresa speciale per Antonino Spinalbese

Jenny Bertoldo
  • Scrittore e Blogger
06/12/2022

Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore ha avuto una bella sorpresa: in studio sono arrivate le due sorelle Assunta e Lucia, alle quali l'ex di Belen ha ammesso di essere profondamente legato.

Gf Vip: una sorpresa speciale per Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese nella Casa del Grande Fratello Vip nelle ultime ore ha avuto una bella sorpresa: in studio sono arrivate le due sorelle Assunta e Lucia, alle quali l’ex di Belen ha ammesso di essere profondamente legato.

antonino

Antonino Spinalbese ha un legame fortissimo con le sorelle:

Per mia sorella maggiore sono un fratello e un amico, per la minore sono un papà. Ho sofferto tanto per lei perché non sa che cosa è avere un padre.  Ho la fortuna di avere un sacco di amici dove vive. Qualora dovesse fare qualche cavolate, due ore e mezza e sono da lei. L’ultima volta che è accaduto, se lo ricorda ancora. Aveva visto un ragazzo che non mi piaceva. Mi hanno avvisato alle due di nozze e alle quattro e mezza ero nel suo letto a svegliarla. Lei ha capito la lezione. Ho pedinato anche mia sorella grande. Nessuno mi pedina? No, perché sono un angelo.

Nelle ultime ore Antonino ha avuto una bellissima sorpresa: le sue sorelle sono arrivate nella casa del Gf Vip! La prima è stata Assunta:

Siamo felicissimi di te, Nino. Siamo felici perché sei così, c’è poco da spiegare. Sono molto orgogliosa di te, mi manchi ma, per fortuna, posso vederti. Sei il regalo più bello che la vita potesse farmi. Non ricordo un solo giorno senza di te. Sei bellissimo, devi lasciarti scivolare un po’ le cose. Divertiti, sei simpaticissimo quando giochi con Edoardo Tavassi, con Luca.


Leggi anche: Gf Vip: Antonino Spinalbese contro gli autori del reality

Gf Vip: arrivano le sorelle di Antonino!

antonino-spinalbese-20211210-solonotizie24

In seguito ha fatto il suo ingresso nella Casa Lucia, sorella minore di Spinalbese, anche lei molto commossa:

Il motivo per cui sono venuta qua, anche se so che non volevi, è per dimostrarti che sto crescendo. Sono estremamente orgogliosa di te perché ti sei aperto tanto, anche parlando di papà. Il fatto che tu ti stia aprendo è una delle soddisfazioni più belle che potessi darmi. Vorrei dirti un sacco di cose ma non ce la faccio, perché vorrei abbracciarti. Continua così perché stai andando benissimo. Ti guardiamo dalla mattina alla sera. Andiamo tutte le settimane da Luna, sta benissimo e non si è dimenticata di te. Guarda il quadro che hai sul dicano e ti chiama ‘papà’. E io crollo a piangere. È uguale a te, identica. Sei un padre meraviglioso, sia con Luna che con me.

Un momento di grandissima tenerezza per Antonino Spinalbese, che non ha trattenuto le lacrime.