Grande Fratello Vip: le storie d’amore nate nella casa

Anna
  • Esperta in: TV e Gossip
07/05/2022

Il Grande Fratello Vip è uno dei reality più amati dal pubblico. Durante il percorso nella casa più spiata d'Italia molti concorrenti sono riusciti a trovare l'amore. Scopriamo insieme tutte le coppie che si sono formate durante il Grande Fratello Vip...

Grande Fratello Vip: le storie d’amore nate nella casa

Durante quasi tutte le edizioni del Grande Fratello Vip alcuni dei concorrenti sono riusciti a trovare l’amore. Nel lungo percorso nella casa più spiata d’Italia i Vipponi hanno avuto la possibilità di stringere nuove amicizie, conoscere persone nuove e in alcuni casi trovare anche l’amore.

Ripercorriamo insieme alcune delle storie d’amore che hanno fatto la storia del reality e hanno fatto sognare il pubblico a casa. A tal proposito è impossibile non partite dalla storia d’amore nata tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, i due hanno trovato l’amore nella casa più spiata d’Italia durante la quarta edizione del GF Vip e da allora non si sono più lasciati.

Clizia e Paolo da pochissimo hanno anche avuto il loro primo bambino, il piccolo Gabriele.

Altra storia che ha fatto particolarmente scalpore è stata quella nata tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez durante la seconda edizione del GF Vip; ai tempi la bella argentina lasciò in diretta Francesco Monte per lo sportivo con il quale la storia d’amore procede a gonfie vele ancora oggi.


Leggi anche: 30 frasi d’amore per San Valentino

Nella stessa edizione del GF Vip, anche Ivana Mrázová e Luca Onestini, hanno trovato l’amore. La coppia è stata insieme per alcuni anni prima di dirsi definitivamente addio.

Grande Fratello Vip: gli amori nati negli ultimi tempi

Grande_Fratello_VIP_logo

Anche nelle ultime edizioni del reality sono nate numerose coppie. Tra queste una delle più amate è sicuramente quella composta da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I due hanno fatto sognare tutti con la loro relazione nella scorsa edizione del reality.

Altra coppia nata durante il GF Vip 5 è quella composta da Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga. Entrambe attualmente sono più unite e felici che mai.

Arrivando all’ultima edizione del reality, ricordiamo l’amore nato tra Gianmaria Antinolfi e Federica Calemme, e quello nato tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Le due coppie ad un mese dal reality stanno ancora insieme e sembrano essere molto innamorate.

Purtroppo non si può dire lo stesso della storia d’amore nata tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Hailé Selassié, i due infatti proprio di recente hanno rivelato di essersi detti addio! 

E voi ricordavate queste coppie?